toora 230 o replica cerchi a raggi 18?????

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
ciao
Sto per prendere una GT usata.
:love) :handclap) :handclap) :handclap)
ho intenzione di montare i cerchi da 18
vorrei sapere se i toora 230 da 18 sono uguali come larghezza del cerchio rispetto ai cerchi a raggi replica dei cerchi alfa sempre da 18?
potreste darmi una mano a trovarli su internet????? ,perche dalle mie parti non riesco a scovare. :KO) :nono) :nono)
grazie :alè) :OK) :OK) :OK)
 
C'è il sito di un gommista pugliese che fa ottimi prezzi sui 18" Alfa gommati... qualcuno se lo ricorda? Era anche meno di 1300 Euro...

Io ho appena fatto il cambio, come te ho preso la macchina usata e ho prontamente montato i 18" (alfa originali gommati PZero, secondo me non c'è nulla di meglio... :elio) ). Il gommista ha ritirato i miei 16" e ho dovuto dare 900 euro di differenza.
 
Tino sei sempre il solito... :asd)

Anche io sto pensando di passare, quando dovrò cambiare le gomme, ai 18 a raggi (Tino per favore non dire nulla :p ), che secondo me sono bellissimi. Sono stato ieri da un conce Alfa della mia zona, e per 4 cerchi da 18 a raggi originali mi ha fatto 1100 euro, già scontati del 15%.
Sono poi stato dal mio gommista di fiducia, ma era tardi e non ha potuto darmi alcuna informazione. Credo che ripasserò lunedì.

Anche io ricordo di questo gommista pugliese che con 1300 euro ti mandava i 18 già gommati... per cui questa è una cifra che si dovrebbe poter trovare in giro giusto?
 
tekno, credevo che avessi già un counter per le GT! :culo)
cmq scherzi a parte i 18 orignali a raggi sono molto belli, per non dire unici! Li ho visti montati su parecchie GT, ma anche sulla GTA di lele (spettacolo puro)!!!
Cmq concordo con per la ricerca di altri tipi di cerchi + ebay! :OK)
 
I 18 a raggi originali sulla GT stanno meravigliosamente: eleganti, sportivi e con un tocco di esclusività che secondo me nessun altro cerchio è in grado di dare... nemmeno i matrix.. :asd)
 
33Boxer":2pl5ijbb ha detto:
I 18 a raggi originali sulla GT stanno meravigliosamente: eleganti, sportivi e con un tocco di esclusività che secondo me nessun altro cerchio è in grado di dare... nemmeno i matrix.. :asd)
:eek13) :eek13) :eek13) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)





































:asd) :sedia)
 
ne approfitto per chiedervi una cosa:sapete il canale dei 18" alfa?E se sono omologabili per la 147? :help)

Inoltre di listino vengono 1.600€ tutti e 4!Lo sconto sarebbe d'obbligo,ma qui in alfa non lo fanno!ci sono altri posti dove li potrei trovare?Forse provare direttamente alla Toora?
 
soloalfa":34w1sjah ha detto:
ne approfitto per chiedervi una cosa:sapete il canale dei 18" alfa?E se sono omologabili per la 147? :help)

Inoltre di listino vengono 1.600€ tutti e 4!Lo sconto sarebbe d'obbligo,ma qui in alfa non lo fanno!ci sono altri posti dove li potrei trovare?Forse provare direttamente alla Toora?
il canale è da 8 (penso proprio di si)!!! Sulla 147 per ottenere l'omoogazione devi soffrire un po', ma se hai la botta di :culo) riesci ad ottenerla!
 
33Boxer":1g343j8l ha detto:
I 18 a raggi originali sulla GT stanno meravigliosamente: eleganti, sportivi e con un tocco di esclusività che secondo me nessun altro cerchio è in grado di dare... nemmeno i matrix.. :asd)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :D
 
soloalfa":3mzz1d6o ha detto:
ne approfitto per chiedervi una cosa:sapete il canale dei 18" alfa?E se sono omologabili per la 147? :help)

Inoltre di listino vengono 1.600€ tutti e 4!Lo sconto sarebbe d'obbligo,ma qui in alfa non lo fanno!ci sono altri posti dove li potrei trovare?Forse provare direttamente alla Toora?

Il concessionario dove sono andato io, come ho scritto nel mio post sopra, applica lo sconto del 15%: da 1500 me li lascia a 1100. Ma è troppo lo stesso.

Domani se riesco passo dal mio gommista di fiducia. Altrimenti dobbiamo rintracciare il nome di quel gommista pugliese che ricordo che li vendeva gommati a 1200-1300 euro, che secondo me è un ottimo prezzo.
 
Altrimenti fai 1 salto qui a Varese...GT3200 i suoi 18"+gomme li ha presi qui,adesso è 1 bel pò che non si vede sul forum..mi sembra abbia speso 1.300...
 
teknomotion":2ccoq9ma ha detto:
Altrimenti fai 1 salto qui a Varese...GT3200 i suoi 18"+gomme li ha presi qui,adesso è 1 bel pò che non si vede sul forum..mi sembra abbia speso 1.300...

Interessante Tino... mi sa che allora farò un giro da quelle parti... tanto non vado di fretta...
 
Top