TomTom5 PPC segnalazione e soluzione bug POI/PDI !!!

fonziejtd

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
142
0
16
Rende (CS)
Mi e' arrivato il pacchetto upgrade del TomTom5 che con mia grossa sorpresa conteneva tutti i CD delle mappe europee !!
Avendo una SD da 256 io ho scelto di caricare dal cd #5 la mappa italiana da 200Mb, c'e' anche l'opzione per una mappa da 300Mb (Italia Plus) piu' dettagliata e predisposta con i servizi Plus della TomTom.
Finita l'installazione smanetto un po' con la nuova intefaccia :OK) scopro che posso ruotare lo schermo anche con il mio hp4150 (PPC03 first ed.) ma ecco la sorpresa.....nessun POI/PDI in memoria :schok)
Scavicchiando sui forum ho trovato la soluzione:
-nella mappa "Normale" dell'italia si son dimenticati di caricare i POI (se guardate nella cartella dove e' installata la Italy-Map su palmare e' si 1kb)
-sulla Italy plus invece ci sono tutti
Procedete come segue:
- installate la mappa da 200Mb normalmente
- sul CD #5 trovate la di "itp" (italia plus) dove ci sono due file .CAB
- estrarre dal file "2.CAB" il file "xxxxpoi.001" (7Mb circa) su una cartella del vostro pc
- rinominate in "poi.dat" il file in questione e sostituitelo al poi.dat sul vs palmare nella cartella dove sono installate le mappe.
Dovrebbe ricomparirvi i POI....

:26)

secondo

me no credo che sia un bug

penso sia per chi vuole una ligth senza poi la installa sulla 256
se no la full coi poi che si installa sulla 512.

se no non penso avrebbero messo 2 cartelle italia distinte. :ka)

Re: secondo

lele1975":2q1xrf7t ha detto:
me no credo che sia un bug

penso sia per chi vuole una ligth senza poi la installa sulla 256
se no la full coi poi che si installa sulla 512.

se no non penso avrebbero messo 2 cartelle italia distinte. :ka)

....inzomma....
sarebbe stato concepibile se fossero stati N poi nella mappa base e N+M nella plus ma 0 (zero) POI sulla mappa base mi sa strano :sarcastic) :confusbig) :matto)