tomtom5 oppure ipaq+tomtom???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
sono in procinto di acquistare uno dei 2 prodotti su citati, il problema dove sorge? sorge nel momento in cui voglio utilizzare il blutooth x interfacciare il cell e utilizzare il navigatore come vivavoce...

il tomtom5 mi permette questo, ma ancora in giro non si vede, il palmare ha il blutooth ma non so se si interfaccia x utilizzarlo come vivavoce...

sapete aiutarmi???

moonlight.kiss":3dwm9qee ha detto:
lele1975":3dwm9qee ha detto:
c'e' gia'... tom tom go 500 o 700...
costicchia pero' :?:

si lo so, ma costaaaaaaaa

invece volevo sapere sei ll blutooth del palmare mi funzione da vivavoce...

AH CAPITO, io che ho il qtek 2020 lo supporta... :D
gli altri non so :ka)

:p vabbe' il qtek 2020 e' anche telefono....
In ogni caso il palmare dovrebbe essere riconosciuto DAL telefono come dispositivo VivaVoce e questo non accade (provato)

Cmq moonlight un auricolare btooth si trova a 39 euro, un kit univ. btooth a 50euro.
E' chiaro il GO ha tutto di serie (nav+antennaGPS+btooth) ma non lo puoi usare come un palmare, per agenda, per l'e-mail, per navigare etc....
Solito dilemma sul tradeoff x te: prezzo vs prestazioni :asd) :wall)

fonziejtd":38fopbs6 ha detto:
:p vabbe' il qtek 2020 e' anche telefono....
In ogni caso il palmare dovrebbe essere riconosciuto DAL telefono come dispositivo VivaVoce e questo non accade (provato)

Cmq moonlight un auricolare btooth si trova a 39 euro, un kit univ. btooth a 50euro.
E' chiaro il GO ha tutto di serie (nav+antennaGPS+btooth) ma non lo puoi usare come un palmare, per agenda, per l'e-mail, per navigare etc....
Solito dilemma sul tradeoff x te: prezzo vs prestazioni :asd) :wall)

cacchio, la cosa importante è proprio il discorso vivavoce... uffa non so che fare... com'è il discorso del blutooth universale? mi spieghi meglio???