Tomtom5 come installarlo...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Allora ragazzi, nel palmare un ipaq 1940bt ho il tomtom3 installato, nel pc nn ho il programma di sync del palm hp installato... nella sd del palmare ho il tomtom3, vorrei mettere il 5, come faccio?

ho scaricato il 5 e sono 217mega e rotti, come li metto nella SD? devo installare ilprogramma di sincronizzazione del palmare sul pc, cancellare la scheda, mettere quei 217mega nella sd e poi da palmare installare? o installare da pc? nn so come fare...

grazie dell aiuto...

alexone85":3q5tv1je ha detto:
ho scaricato il 5
spero tu lo abbia fatto in maniera legale, comunque a scopo preventivo ti quoto questa parte del regolamento:
NON sono consentiti: (...)
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
(...)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

Io in buona fede ti rispondo.........

-Installi il programma di sincronizzazione del palmare che ti hanno dato quando l'hai comprato
-Installi prima il programma da pc
-poi carichi le mappe nella sd

Cmq è molto facile........basta che lo fai partire e ti guida lui!

PS:Il mio primo post........non ho ancora la 147 ma la sto cercando.... :mecry2)

capoccia":65b2rjmp ha detto:
1 -Installi il programma di sincronizzazione del palmare che ti hanno dato quando l'hai comprato
2 -Installi prima il programma da pc
3 -poi carichi le mappe nella sd

provo la tua procedura...
per il punto 2 cosa intendi? ke programma?
grazie mille!

capoccia":199xhcm1 ha detto:
si esatto intendo il tomTom

Le mappe le metti nella SD ti consiglio un lettore di memorie!!!
in pratica:
sincronizzo il palmare col pc, installo il tom tom 5 nel palmare, poi stacco tutto, tolgo la scheda, la metto nel lettore di schede e dentro ci metto le mappe??

alexone85":1yflea8u ha detto:
capoccia":1yflea8u ha detto:
si esatto intendo il tomTom

Le mappe le metti nella SD ti consiglio un lettore di memorie!!!
in pratica:
sincronizzo il palmare col pc, installo il tom tom 5 nel palmare, poi stacco tutto, tolgo la scheda, la metto nel lettore di schede e dentro ci metto le mappe??

si dovrebbe andare...l'importante credo sia il nome che ha la cartella contente le mappe

Si esatto.

Le mappe le trovi all'interno del cd o dvd facendo esplora. In teoria sono degli archivi zippati tu li estrai nel pc e ti crea una cartella, questa basta che la copi nella SD!

Mi sa che ora lo devi proprio dire che hai una versione PIRATATA........ :asd)

Ma facciamo finta di essere in buona fede :elio)

Immagino che tu abbia installato anche la patch 5.1.......e da qual momento non sia andato bene giusto???

Consiglio: Togli la patch 5.1 resta con la versione 5.0, e non dovresti piu aver problemi!!!

capoccia":eis96v58 ha detto:
Mi sa che ora lo devi proprio dire che hai una versione PIRATATA........ :asd)

Ma facciamo finta di essere in buona fede :elio)

Immagino che tu abbia installato anche la patch 5.1.......e da qual momento non sia andato bene giusto???

Consiglio: Togli la patch 5.1 resta con la versione 5.0, e non dovresti piu aver problemi!!!

quoto tutto :OK)
lascia solo la 5.0