cosa ne pensate di questo apparecchio? è veloce nell'identificare sempre la posizione? gli aggiornamenti costano tanto? è affidabile? la batteria dura abbastanza (la danno per 4 ore)?per ora costa 599 in vetrina, ma si trova a meno? :grazie)
codicealpha":238x6xc0 ha detto:cosa ne pensate di questo apparecchio? è veloce nell'identificare sempre la posizione? gli aggiornamenti costano tanto? è affidabile? la batteria dura abbastanza (la danno per 4 ore)?per ora costa 599 in vetrina, ma si trova a meno? :grazie)
maverickgt82":2epxei9r ha detto:beh, io posso dirti che il tomtom mobile che ho sul nokia9300 è una bomba. ritengo sia il miglior navigatore in commercio. io ho provato anche il route e non c'è storia. è più completo e meglio fatto del viamichelin. ho provato il navigatore mercedes e quello toyota, e il tomtom li batte in tutto. specie quello toyota che secondo me è davvero una mega ciofeca. :KO)
è molto più intuitivo, completo nelle funzioni... insomma un gran prodotto.
riguardo i 15 secondi: non avendo mai provato non sono sicuro, ma ne dubito. direi almeno 30 secondi per l'accensione a caldo, e almeno un 4 minuti a freddo. il gps bluetooth che uso io con il mobile impega almeno 5 minuti da freddo a localizzare la posizione.
codicealpha":1qvr7d0e ha detto:soloalfa forse intendeva dire che i colori dei pulsanti sono retroilluminati di rosso come l'alfa.. (credo)
ciao e grazie
maverickgt82":207e0a6j ha detto:non volevo di certo parlar male. rispetto i becker perchè appunto sembrano essere i navigatori per eccellenza. non ne ho mai avuto perchè non mi piacciono realizzati in quel modo, quindi non posso giudicare. l'unica cosa che mi sentivo di dire era appunto il colore, secondo me 1 pugno in un occhio nella consolle grigia della 147.
che il navigatore sia buono, è scontato. cmq non importa, sono solo opinioni :fluffle)