tomtom collegata all'autoradio originale, è possibile

chat_illusion

Nuovo Alfista
Cioa, mi domandavo (non sò ancora a quale utilità) ma sono IN un periodo in cui penso a smanettamenti tecnologici, è possibile collegare il tom tom all'autoradio mp3 di serie di mamma alfa? Eventualmente prenderebbe anche l'alimentazione mantenendo la carica?

Grazie saluti

l'autoradio originale , sia mp3 che non , ha un ingresso nel connettore posteriore chiamato phone. abilitando un piedino ( ossia dandogli il 12 volt) la radio passa in ascolto e dalle casse si sente l'audio che entra nel piedino phone( mono ovviamente).non ho sottomano lo schema del connettore ,ma sul forum c'è(da qualche parte). rimane il problema di come fare a commutare la radio su phone quando il tom tom parla.

davemad":19n27lwv ha detto:
l'autoradio originale , sia mp3 che non , ha un ingresso nel connettore posteriore chiamato phone. abilitando un piedino ( ossia dandogli il 12 volt) la radio passa in ascolto e dalle casse si sente l'audio che entra nel piedino phone( mono ovviamente).non ho sottomano lo schema del connettore ,ma sul forum c'è(da qualche parte). rimane il problema di come fare a commutare la radio su phone quando il tom tom parla.

GGrazie.
Navigando sulla rete ho letto su un altro forum alfa la richiesta di un utente. Gli ho scritto privatamente, appena ricevo un suo contatto aggiungo maggiori delucidazioni a questo post... non è detto che serva anche ad altri!
Grazie del supporto.

Ciao chat_illusion

esistono delle interfacce che alla rilevazione dell audio su un ingresso jack danno il mute alla radio e con un piccolo ampli separato danno voce alle casse ,esiste proprio per il tom tom