Tom tom su alfa

moxser

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
47
0
6
Treviso
C'è qualcino che mi può aiutare?????

DEvo collegare il mio tomtom go all'impianto della mia alfa 147 ma non sò proprio come fare!!!
L'unica cosa certa è che la tomtom ha come acessori un cavo con un Jack da 3.5mm che andrebbe collegato all'autoradio ma su quest'ultimo non c'è un entrata cuffie sul retro!!!!

:confusbig)

L'autoradio è l'originale della blaupunkt.
L'unica cosa che sò è che ho trovato qui sui forum e che l'autoradio ha un entrata per il cd changer. Se è possibile interfacciare l'Ipod penso si possa collegare qualsiasi tipo di strumento audio esterno.. basta avere dei cavi appositi??????? :confusbig)

Telefono!!!

Ciao,l'autoradio prevede un ingresso per il telefono con relativo cavo mute: potresti usare quello.

Re: Telefono!!!

marcellik75":bvsntq84 ha detto:
Ciao,l'autoradio prevede un ingresso per il telefono con relativo cavo mute: potresti usare quello.

MI sai indicare come farlo????? o consigliarmi qualcuno che mi può spiegare il procedimento e se servono cavi o altro da comperare???

Connessioni audio

Devi collegare l'uscita audio ai pin "AF -" e "AF +" ed il cavo del Mute al pin "Tel Mute" come riportato sullo schema che trovi dietro l'autoradio.[/img]

Re: Connessioni audio

marcellik75":2eyljwro ha detto:
Devi collegare l'uscita audio ai pin "AF -" e "AF +" ed il cavo del Mute al pin "Tel Mute" come riportato sullo schema che trovi dietro l'autoradio.[/img]

C'è un solo problema non ho lo schema dell'autoradio mi sai dare qualche indicazione di più!!!!

Su un sito ho trovato un interfaccia per collegare il tomtom ma non sono proprio sicuro perchè costa 149€ tu che ne pensi????