Tom Tom strani file

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ciao ragazzi. Ho un Tom Tom IQ routes edition versione Italia. Ogni tanto faccio gli aggionamenti suggeriti con Tom Tom Home. Oggi guardando i file dentro il navigatore mi son trovato questi strani file che non riesco a cancellare. Ma che roba è?? Come faccio per eliminarli?

cancella tutto tranne le cartelle dal tom tom, con il tom tom home cerca gli aggiornamenti e falli tutti, così ripristini tutto il software :OK)

Pulisan":1r7ictjt ha detto:
cancella tutto tranne le cartelle dal tom tom, con il tom tom home cerca gli aggiornamenti e falli tutti, così ripristini tutto il software :OK)

Il problema è quello. Non me li fa cancellare ne rinominare. Ho sempre è solo fatto aggiornamenti con Tom Tom Home :ka)

Fai una semplice copia della memoria interna del TomTom (per sicurezza, non si sa mai). Quindi formattala e ricollega il tutto con TomTom Home via usb, ripristinerà in automatico le versioni che ti spettano.

DriftSK":l9lzqha1 ha detto:
Fai una semplice copia della memoria interna del TomTom (per sicurezza, non si sa mai). Quindi formattala e ricollega il tutto con TomTom Home via usb, ripristinerà in automatico le versioni che ti spettano.

Già provato. Non mi fa fare "copia incolla" per trasferire i file sul pc :ka) Una cosa del genere non mi è mai capitata :ka)

e non hai fatto una copia di backup al primo utilizzo? mossa non molto saggia nel caso la risposta sia no, in alternativa formatta e ripristina il backup

Pulisan":2qn1xpyn ha detto:
e non hai fatto una copia di backup al primo utilizzo? mossa non molto saggia nel caso la risposta sia no, in alternativa formatta e ripristina il backup

Si anzi ne ho due. L'originale e un aggiornamento. Se rimetto l'originale, poi mi riscarica gli aggiornamenti fino ad oggi come se non avessi formattato?

i teoria il ripristino di un backup cancella tutto e poi mette i file di backup creati, parlo ovviamente se usi la funzione dal tom tom home.
una volta riavviato il navigatore e ricollegato ricomincia a proporti tutti gli aggiornamenti disponibili, dipende dalla versione inziale quali e quanti update del sistema di navigazioni dovrai fare.