tom tom one qualcuno lo ha?

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
qualcuno possiede il tom tom one??

come va? e' veloce? facilita di aggiornamento??

meglio il go510? (ma sarebbe un po piu caro (non tanto rispetto al one europa) e piu grosso)

Il mì babbo ce l'ha.

E' molto buono. In pratica è un Go300 in un guscio più piccolo e con un processore più veloce. Per il resto è il solito oggetto ben costruito e ben funzionante.

Il fatto che sia più leggero ha permesso di usare un aggancio più semplice al posto del supportone dei Go originali (ora c'è un braccetto con ventosa, più snello).

L'esemplare in possesso di mio padre è aggiornatissimo, con le ultime versioni a me note di software e mappe. La mappa fornita di serie con il TT One è la Italia base su SD da 256MB.

Io l'ho preso ad ottobre, funziona molto bene, la staffa da quando l'ho attaccata cioè ad ottobre non mi ha mai dato problemi. per quanto concerne le mappe non sono proprio aggiornatissime, alcune volte mi segnala strade nuove che hanno fatto da 6 mesi, alcune volte non mi mette strade che esistono da anni, nel complesso cmq sono molto soddisfatto

squalettoge":3f17cmnh ha detto:
qualcuno possiede il tom tom one??

come va? e' veloce? facilita di aggiornamento??

meglio il go510? (ma sarebbe un po piu caro (non tanto rispetto al one europa) e piu grosso)

Lo ho da Natale (...regalino...) e devo dire che la velocità è ottima...un pò meno gli aggiornamenti, anche se sinceramente conosco solo un concorrente Sony e un Magneti Marelli.
Comunque è un buon prodotto, soprattutto nella grafica :OK) e nelle opzioni del menù

io ho il tom tom one... è vero a volte segna strade nuove e nn segna le vekkie o le nuove rotonde.... se lo segui sempre nn ti perdi ma se x caso decidi di fare un pò a modo tuo allora a volte si intrippa... io nn riesco ad aggiornarlo.. qlc mi può spiegare come si fa?

grazie!!