Tom tom One, chi ce l ha?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
qualcuno lo possiede?
per impostare una destinazione ce la tastierina qwerty sullo schermo e si usa la pennina? e simile come sowtware al tom tom 3.0?
grazie ragazzi.

E' uno spettacolo, usi le dita (la pennina non serve e non è compresa), è molto compatto, il software è il solito e puoi metterci le mappe che vuoi (acquistandole!).
Usa la memorietta SD, in dotazione c'e' quella da 256Mb, ma se ne compri una più capiente puoi avere tutte le mappe insieme.

Puoi installare tutti i POI che vuoi...insomma è esattamente come tutti gli altri tomtom, con la comodità che ha un solo tasto di accensione e spegnimento....facilissimo da usare tant'è che l'ho regalato a mio padre che odia gli oggetti tecnologici e riesce a usarlo che è un piacere!!!

ah ok grazie delle dritte.... quindi con mio dito scrivo sulla tastiera? beh tanto avevo il kit per il 1940 ke comprendeva custodia, pellicole vetro anti righe, 5 penne... potrei usare cmq il pennino...
allora dici ke mi conviene prenderlo? vengo dal 1940 tom tom3 solo ke dopo 2 anni e morta la scheda madre e prendere un altro palmare ke devo star sempre a caricare la bat, carica l antenna, io il nav lo uso una volta al mese, non mi conviene lo sbattone...
il prezzo piu basso l ho trovato su chl.it a 370 mi pare, i vari mediaworld a 399... dici ke allora faccio bene a prenderlo? prende bene con l antenna integrata? ho visto sul sito ke si sono le placchette per usare il kit car del pocket 1940 sul tom tom one. ke dire meglio di cosi!

io ho il tom tom mobile sul nokia 6630 e la mia ragazza il tom tom one, però io mi trovo meglio a navigare sulle mappe con i tasti del cell più che con il touchscreen, per il resto lo schermo del One è grande il doppio rispetto al cell :D

ah l'antenna del one come quella dei go ha un chip sirf star III il migliore attualmente, prende subito il segnale e lo prende pure al chiuso

Confermo, il tomtom one prendere prende benissimo...

Pensa che l'ho provato un poco sulla nasona appena comprato, e lo tenevo nel portaoggetti appoggiato sul portacenere (in orizzontale, con lo schermo rivolto verso l'alto, quindi con l'antenna dentro il portaggetto sotto al clima!!) e riceveva benissimo senza problemi!!!!!

Spettacolo... lo schermo e abbastanza grosso secondo voi? vengo dal pocket 1940 e nn so quanto era la schermo quindi devo trovare un paragone in rete... cmq si capisce no? si puo tolgioere il viva voce?
ha una OUT per collefare il cavo all AUX della radio?
sul pocket cera il jack femmina da 2.5mm e con un cavetto sentivo nelle casse della car...