Tom tom 3.0 in modalita schermo orizzontale su pocke?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Come da titolo vorrei utilizzare il mio software tom tom 3 o superiore sul mio pocket loox 420 della fujitsu-siemens ke ha la modalita di utilizzo orizzontale, sia con tasti a destra ke a sinistra...
in modalita pocket funziona bene, pero se lancio il tom tom (ke nn e predisposto per essere visionato in orizzonale) si apre, nei menu gira, pero nn si vedono le scritte ma solo le icone, pero appena lancio una destinazione o il demo esce e si chiude...
sapete se ce una patch o un qualcosa da scaricare per poter utilizzare il tom tom in orizzontale? potrebbe essere piu carino.
premetto ke appunto la funzione di girare lo schermo e data direttamente dal software intenro del pocket, infatti per farlo vado nelle proprieta dello schemo e nn uso programmini aggiunti o altro...

Per il Tomtom 3 non so che dirti, ma il Tomtom 5 ha l'opzione per la visualizzazione in orizzontale. Io lo uso così su un HP 1940.

alexone85":2553ia7w ha detto:
julian":2553ia7w ha detto:
Per il Tomtom 3 non so che dirti, ma il Tomtom 5 ha l'opzione per la visualizzazione in orizzontale. Io lo uso così su un HP 1940.
spettacolo! grazie mille provero allora. mi puoi dire la tua versione precisa?

io ho la 5.210 e funge benissimo...orizzontale è uno spettacolo :OK) :OK) :OK)

Resnick":33xep2e2 ha detto:
alexone85":33xep2e2 ha detto:
si ma come faccio a farlo girare?
domani mattina parto... help perfavore... voglio la procedura...

semplicemente con una voce nel menu preferenze :OK)
dai provo nn scapppare...
ps ma il pocket ke ha la sua funzione gia nel software nelle proprieta dello schermo lo lascio diritto o lo faccio gia ruotare anceh in win?

alexone85":jl2ohr76 ha detto:
ps ma il pocket ke ha la sua funzione gia nel software nelle proprieta dello schermo lo lascio diritto o lo faccio gia ruotare anceh in win?

No lascia tutto normale, è il TT5 che ruota la mappa e il resto :OK)

Resnick":1qu88rj7 ha detto:
alexone85":1qu88rj7 ha detto:

No lascia tutto normale, è il TT5 che ruota la mappa e il resto :OK)
ce l ho fatta! ti voglio bene grazie mille! il tasto cambia preferenze nn l avevo notato!!! e pieno di roba nuova!!! siiii

grazie!!!!! :clap) :fluffle)