Tolta striscia cromata sul cofano posteriore

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
43
Roma
già avevo i miei dubbi quando l'ho messa... ma dopo aver visto un paio di macchine di una specifica casa automobilistica che avevano la stessa striscia cromata sul cofano posteriore mi sono deciso a toglierla ridando al posteriore della mia GT eleganza e sobrietà :yep)

soldatino":3j4e1f8w ha detto:
già avevo i miei dubbi quando l'ho messa... ma dopo aver visto un paio di macchine di una specifica casa automobilistica che avevano la stessa striscia cromata sul cofano posteriore mi sono deciso a toglierla ridando al posteriore della mia GT eleganza e sobrietà :yep)
:crepap) :crepap) fabri...ma che mi combini????quali macchine hai visto?????

eheheeh :D
le macchine che avete nominato hanno la striscia cromata integrata (più o meno bene) direttamente nel design originale.... e quello mi può star anche bene

le macchine che ho visto avevano la striscia cromata posticcia come l'ho messa io e anche se li per li mi piaceva (e magari mi piace ancora) ho pensato sia stato meglio toglierla e ridare classe ed eleganza alla GT

mi è capitato di incontrare ben 2 dacia logan con la stessa striscia posticcia che ho messo io :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)