togliere scritte da targa!

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
ragazzi come faccio a togliere
la provincia e l'anno di immatricolazione dalla targa della mia nasona???
saluti eugenio

giakomino":1026bgz4 ha detto:
dovrebbero essere dei semplici adesivi.... cmq l'anno di immatricolazione non credo tu possa toglierlo...

cerca di scrivere in minuscolo :OK) :OK)

A me nn li hanno messi ne la provincia ne l'anno e le FDO nn mi hanno mai detto nulla a riguardo

Mi sa che tolgo anch'io l'anno di immatricolazione visto che è 20/12/2002 e per 11 giorni non ho 2003 azz :sarcastic)

Quello che deve esserci sulla targa è solo la parte centrale composta dalle 2 lettere, 3 cifre e 2 lettere, tutto il resto non conta anche se l'anno di immatricolazione dovrebbe servire per controllare se è stata fatta la revisione (in quel caso il colore da giallo diventa blu con il nuovo anno di revisione). Per toglierle esiste un diluente per adesivi che serve per molte cose, silicone compreso, che è una bomba. Si trova dai colorifici o da Castorama.

Phon caldo e pazienza. Sono normali adesivi cher a caldo vengono via.
L'unica cosa è che se li hai su da un po di tempo, potrebbe darsi che una volta rimossi, a causa dello scolorimento dovuto al sole e al tempo, potresti trovarti lo stesso ad intravedere anno e provincia + scuri.

Se eliminati subito non hai questi problemi...

Se andate alla motorizzazione della vostra città con il libretto che dimostra l'avvenuto trapasso da un'altra provincia devono consegnarvi la sigla della vostra di residenza.

Trevorh":3icxor86 ha detto:
Se andate alla motorizzazione della vostra città con il libretto che dimostra l'avvenuto trapasso .

Diamo la triste notizie del trapasso dell'auto :dead) :dead) :dead)
La Battutaccia ci sta troppo perdonatemi :lol2) :lol21) :crepap) :crepap) :D :lol:

Trevorh":38xyykmy ha detto:
Quello che deve esserci sulla targa è solo la parte centrale composta dalle 2 lettere, 3 cifre e 2 lettere, tutto il resto non conta anche se l'anno di immatricolazione dovrebbe servire per controllare se è stata fatta la revisione (in quel caso il colore da giallo diventa blu con il nuovo anno di revisione). Per toglierle esiste un diluente per adesivi che serve per molte cose, silicone compreso, che è una bomba. Si trova dai colorifici o da Castorama.

Io sapevo che sulla tardga l'unica cosa obbligatorio oltre ai numeri e lettere della targa è la lettera della nazionalita, se poi non si vuole sulla targa basta che ci sia da qualche parte.
In molti paesi se non hai la lettera della nazionalita sono multe!!!!
(infatti ad un mio amico lo fermarono, aveva tutta la macchina con kit estetici e l'unica cosa che gli dissero era per la targa)