togliere le griglie dei Tweteer

Metem

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
52
0
6
Ciao, come da oggetto volevo sapere come togliere le grigliette dei tweteer, senza dover togliere tutta la mostrina, è difficoltoso?
Grazie a tutti

Forse andava postata nella sezione audio.

Cmq fai prima a togliere tutto il pezzo (una vite e un pò di leva) che rischiare di rigare con cacciaviti od altro.

Beh inutile dire anch'io che devi levare la mostrina soprattutto perchè la griglietta visto che nessuno l'ha detto è tenuta da tre linguettine sottoplastica che fanno in modo che la retina tenga.Quindi levi la mostrina una sola vite e in un sec hai tolto la retina anche se ormai sono curioso di sapere perchè la levi :?:

Derek":1mhbliuw ha detto:
Beh inutile dire anch'io che devi levare la mostrina soprattutto perchè la griglietta visto che nessuno l'ha detto è tenuta da tre linguettine sottoplastica che fanno in modo che la retina tenga.Quindi levi la mostrina una sola vite e in un sec hai tolto la retina anche se ormai sono curioso di sapere perchè la levi :?:

Grazie dell'aiuto, volevo toglierle perchè mi sono fatto arrivare quelle nuove del restyling con le cromature attorno, e poi quella di destra ha una piccola ammaccatura e visto che c'ero cambio tutto

Approfitto ella discussione per chiedere se qualcuno sa come si smontano quelle posteriori della 3P. Non bisognerà mica tolgiere tutto il rivestimento spero! Ho cercato 1000 discussioni a riguardo ma non ho trovato info utili.grazie

Metem":2gz2an2w ha detto:
Derek":2gz2an2w ha detto:

Grazie dell'aiuto, volevo toglierle perchè mi sono fatto arrivare quelle nuove del restyling con le cromature attorno, e poi quella di destra ha una piccola ammaccatura e visto che c'ero cambio tutto

Ciao,
scusa ma quelle del restyling hai preso tutta la mascherina o solo le grigliette?
Perchè da quello che sappiamo le sole grigliette non sono in vendita!!

..e dalla tua domanda non credo che tu abbia tutta la mascherina in mano, altrimenti bastava guardarla per risponderti da solo....

giakomino":29cseid3 ha detto:
Madrid":29cseid3 ha detto:
Ciao,
scusa ma quelle del restyling hai preso tutta la mascherina o solo le grigliette?

confermo che è completa di tutto e non c'è la possibilità di comprare le sole griglie :nod)

10.26€ l'una :OK)
scusa scusa!! 10 euro!! mi puoi dire dove le hai viste a quel prezzo li??visto che devo comprare ancora 2 mostrine se tengo amano unpo di euro mi fa comodo!!

..e dalla tua domanda non credo che tu abbia tutta la mascherina in mano, altrimenti bastava guardarla per risponderti da solo....[/quote]
Si, ho preso anche le mostrine, per un totale di 20€. Mi sono arrivate venerdi sera infatti, per quello chiedevo.

cmq l griglie volendo si tolgono anche senza tirare via la mostrina, fai una super fatica e se hai fortuna non rompi nulla, nel caso che però vuoi fare le cose semplici sotto la maniglia di apertura porte, c'è un coperchietto, lo togli, sviti la vite, tiri la mostrina verso di te e esce magicamente senza romper nulla....

A proposito cosa cambia nelle grigliette del restilyng?!?

tonotek":bnvaxpkk ha detto:
cmq l griglie volendo si tolgono anche senza tirare via la mostrina, fai una super fatica e se hai fortuna non rompi nulla, nel caso che però vuoi fare le cose semplici sotto la maniglia di apertura porte, c'è un coperchietto, lo togli, sviti la vite, tiri la mostrina verso di te e esce magicamente senza romper nulla....

A proposito cosa cambia nelle grigliette del restilyng?!?

Grazie, infatti alla fine ho fatto proprio così.
Le nuove grigliette hanno un bordino cromato attorno che ci sta molto ma molto bene :OK)
Confronto%20Mostrine.JPG