Togliere la siringa...che problemi può dare?

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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Verona
Oggi sono uscito con la mia Bravo HGT e pensavo a chi di voi ha tolto la siringa...

poi penso...cavolo con questa macchina ha fatto 100000km e non ha la siringa...a che cavolo serve sulla 147?

quindi vi giro la domanda...se la tolgo che problemi vado a creare? e perchè l'hanno messa quanto su tante auto non c'è?
 
Nicola147JTD":980djb4q ha detto:
Oggi sono uscito con la mia Bravo HGT e pensavo a chi di voi ha tolto la siringa...

poi penso...cavolo con questa macchina ha fatto 100000km e non ha la siringa...a che cavolo serve sulla 147?

quindi vi giro la domanda...se la tolgo che problemi vado a creare? e perchè l'hanno messa quanto su tante auto non c'è?
se cerchi bene ci deve essere una bella discussione in merito...con testimonianza di chi l'ha tolta con le relative impressioni...non so postarti il link purtroppo :cry: :OK)
 
levare tutto il meccanismo della siringa ti provocherebbe dei problemi nel mettere la 5a... almeno ho letto cosi'. in quanto nn ha piu' il blocco per andare dritta bene (ho guardato giusto ieri mentre montavo i neon) cmq penso serva per evitare di fare una manovra tipo 5a-retro... insomma un piccolo congegno "anti-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" :asd)
 
giakomino":1bi5p7yd ha detto:
DiStRuCtOr":1bi5p7yd ha detto:
insomma un piccolo congegno "anti-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" :asd)

umh....chissà xchè sul benzina non c'è :culo) :culo)

Xchè il benza lo guidano i non ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?? :asd) :asd) :asd)

Scherzo ovviamente! :lol:
 
Sui benzina non c'e' perche' non serve!
Sui benzina la retro e' allineata con la 5^, quindi per mettere l'una o l'altra si spinge tutto a destra e poi in avanti o indietro.

Sui diesel, la retro e' piu' a destra della 5^ (e della 6^ per i 16V), quindi serve la sisringa per dare il punto di appoggio per avere la leva allineata quando la si spinge a destra.
In altre parole, se togliete la siringa, quando poi spingete tutto a destra la leva non va avanti per mettere la 5^ (e' troppo a destra) e se la tirante indietro pensando di mettere la 6^ mettete la retro!

Per verificare queste cose, non serve smontare la siringa: basta provare a cambiare tenendola tirata! (ovviamente non i moto!)
 
bigno72":1wejvp6m ha detto:
Sui benzina non c'e' perche' non serve!
Sui benzina la retro e' allineata con la 5^, quindi per mettere l'una o l'altra si spinge tutto a destra e poi in avanti o indietro.

Sui diesel, la retro e' piu' a destra della 5^ (e della 6^ per i 16V), quindi serve la sisringa per dare il punto di appoggio per avere la leva allineata quando la si spinge a destra.
In altre parole, se togliete la siringa, quando poi spingete tutto a destra la leva non va avanti per mettere la 5^ (e' troppo a destra) e se la tirante indietro pensando di mettere la 6^ mettete la retro!

Per verificare queste cose, non serve smontare la siringa: basta provare a cambiare tenendola tirata! (ovviamente non i moto!)

vedo che ti ho nsegnato bene :)
 
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