qualcuno di voi è riuscito a togliere il pomello del ts senza tagliarlo o danneggiarlo? ho provato a tirare con forza ma sembra bello fisso....chiunque ci sia riuscito mi dia un help!! grazie! :hail)
vexator":2bmg2kx4 ha detto:devi toglierlo con un estrattore, altrimenti devi tirare forte mantenendo l'asta (altrimenti ti rimane in mano tutto :asd) ).
che devi fare? devi cambiare pomello?
io tagliai tutto con il flessibile :asd) , così accorciai l'asta e contemporaneamente mi sbarazzai del pomello
si certo ci lavoro anch'io ma ho paura di rovinare il pomello....magari ci metto sopra una rondella fatta col tornio...in teflon o qualcosa così....147jet":3qyu1qxa ha detto:vexator":3qyu1qxa ha detto:devi toglierlo con un estrattore, altrimenti devi tirare forte mantenendo l'asta (altrimenti ti rimane in mano tutto :asd) ).
io tagliai tutto con il flessibile :asd) , così accorciai l'asta e contemporaneamente mi sbarazzai del pomello
Anche io feci così :nod) Leva più corta e pomello Momo nuovo :elio)
Nico, mi pare di avere letto che tuo papà ha un'officina. Se è così, dovrebbe avere un estrattore.
si devo cambiarlo...!! :elio)vexator":1xq6wiv2 ha detto:devi toglierlo con un estrattore, altrimenti devi tirare forte mantenendo l'asta (altrimenti ti rimane in mano tutto :asd) ).
ottimo questo! grazie!!JACKSUFF":1p4tys14 ha detto:Io ho tolto il coperchietto, forato poi filettato (M8-M10 non ricordo) la parte superiore del pomello fino ad arrivare all'asta, poi avvitato un bullone che andando a spingere sull'asta, funge da estrattore.
Molto semplice e rapido. :OK)
Se hai un'officina...punte e maschi non mancheranno..