dove li hai presi?cervo85":i2x4zi5r ha detto:io sulla mia 147 ho appena montato l'assetto..
go preso molle h&r e ammo ritarati..
circa 380€ tutto....
per il montaggio sono andato da un mio amico meccanaco...
zero spese... :asd)
bassa?alexdrastico":2mmo0m7n ha detto:Io ho abbassato la GT!
Occhio che è diversa rispetto alla 147, inquanto già da originale è abbastanza bassa da terra!
Ora con meno 3.5 cm, dal paramotore a terra ho 4 dita scarse!!!
onka79":2xohhqjz ha detto:bassa?alexdrastico":2xohhqjz ha detto:Io ho abbassato la GT!
Occhio che è diversa rispetto alla 147, inquanto già da originale è abbastanza bassa da terra!
forse la mia la hanno alzata allora..guarda la foto nella mia sign..
di qaunto l'hai abbbassata e come?
grazie
LOVE147":1htvei7j ha detto:onka79":1htvei7j ha detto:bassa?alexdrastico":1htvei7j ha detto:Io ho abbassato la GT!
grazie
ti consiglio un bel kit a ghiera,tipo blistein pss,kw o addirittura ho sentito parlar bene dei nuovi assetti a ghiera della her almeno cosi puoi decidere se abbassarla o alzarla :OK)
onka79":1ri3mz5r ha detto:dove li hai presi?cervo85":1ri3mz5r ha detto:io sulla mia 147 ho appena montato l'assetto..
go preso molle h&r e ammo ritarati..
circa 380€ tutto....
per il montaggio sono andato da un mio amico meccanaco...
zero spese... :asd)
ma gli ammo ritarati sono come quelli originali?posso ritarare quelli?
di quanto l'hai abbassata?
lo spazio fra passaruota e gomma sembra uguale, ma in realt sei più basso da terra, rispetto ad una 147!onka79":3kkk9hld ha detto:bassa?alexdrastico":3kkk9hld ha detto:Io ho abbassato la GT!
grazie