A me da carico (5 persone), in rotonde affrontate un po' allegramente o su tornanti toccava e ho i 17. In conce mi hanno fissato bene i passaruota in quanto uno era montato un po' male secondo me....hanno applicato due rivetti per parte e ora è tutto ok
R.R.GT":2jhq2ncn ha detto:A me da carico (5 persone), in rotonde affrontate un po' allegramente o su tornanti toccava e ho i 17. In conce mi hanno fissato bene i passaruota in quanto uno era montato un po' male secondo me....hanno applicato due rivetti per parte e ora è tutto ok
Io non metterie mai dei rivetti nei passaruote :KO) piuttosto faccio attenzione
stecene":29eh4lbg ha detto:ma non è il materiale fonoassorbente che mi rovina il pneumatico...è la piega della lamiera del passaruota!!!dove è appoggiato il materiale fonoassorbente!
Re: Davidgt
R.R.GT ha scritto:
A me da carico (5 persone), in rotonde affrontate un po' allegramente o su tornanti toccava e ho i 17. In conce mi hanno fissato bene i passaruota in quanto uno era montato un po' male secondo me....hanno applicato due rivetti per parte e ora è tutto ok
Io non metterie mai dei rivetti nei passaruote piuttosto faccio attenzione
non è nulla di trascendentale, tengono il passaruota solamente più indietro....... non capisco il disappunto
non mi hanno bucato la carrozzeria.............
appena ho tempo posto una foto....
stecene":nw6zr0ap ha detto:aspetto la foto così capisco cosa ti ha tagliato il carroziere...
grazie ciao