Toccato paraurti

Successa esattamente la stessa cosa anche a me. Tienitela così che ti conviene. Non essendo un lamierato, un levabolli non potrebbe farci nulla e rifare il para per una cavolata del genere sarebbe antieconomico. Capita... :fluffle) :fluffle)

Nella punto avevo fatto un'opera d'arte: avevo affondato il paraurti in un tamponamento (era un bollo da 20cm di diametro completamente rientrato).
Ormai, non avendo più nulla da perdere mi sono armato di coraggio e di una pistola termica; ho riscaldato la parte rientrata dall'interno, ho dato 3 cazzotti (sempre dall'interno) e il paraurti ha fatto "clock".
Quando mi sono girato non potevo credere ai miei occhi: era tornato perfetto al 95%!!!!
Rimaneva appena una lievissima deformazione.
Logicamente se il tuo bollo è piccolo non rischiare, ma un carrozziere senza interessi te lo può fare.

il mio nn è un vero e proprio "bollo"...proprio sul filo dello scudo ho toccato appena e da lontano (nn molto si vede appena) sembra quasi sia rigata...in realtà se guardi da vicino si vede che la plastica proprio sul bordo rientra un po'ma proprio solo due una riga di due millimetri...io nn ne capisco niente, la vernice è intatta sembra una riga da lontano perchè il riflesso della luce è diverso... ma nn ho idea se si possa togliere o no...la plastica è proprio "ammaccata" nn si puo farla tornare fuori spingendo da dentro!!!nn so che fare andrò sicuramente a chiedere quanto costa...ma magari voi sapevate di qualche "trucco"...o qualche prodotto magico...grazie a tutti