Toccato la macchina: curiosita, quanto sale (€) l' assicurazione quando si sale di classe?

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
36
Mandello del Lario (LC)
Ciao raga, oggi ho toccato una NuovaPanda 4X4, come un bigolo, direi...allo stop la panda è partita per poi fermarsi, dato che stava arrivando una macchina. Io, xo, vedondola partire, sono andato e lo presa nel :backb) ... nulla di grave, a lei, andavo piano, con il para colpi, l ho presa sul paraurti, facendo tipo un buco, diametro di una monetina da 10centesimi e a me s e rotto il gancio che tiene immobile il faro, e pure a me, crepa con buco (del diametro di circa un paio d monete da 2 euro)...ed il para colpi s è un po deformato...Colpa mia, torto marcio, nn ho pensato che la macchina davanti potesse fermarsi, e di istinto sono partito ( come penso che facciano quasi tutti) guardando a sinistra....Va be, nulla di grave, nessun danno a persone, se non un po di giramento alle biglie, mie ma soprattutto della signora che ho tamponato, fortunatamente, gentilissima e disponibile.
Oggi sono andato dall' assicuratore e mi ha detto che a lei paga tutto l' assicurazione, e a me, idem, senza franchigia e senza tirare fuore di tasca 1 euro, dato che la polizza che ho e tipo una kasko.
Ma l' assicuratore mi ha detto che praticamente, saliro di un paio d classi, adesso sono in classe 1 ( l' assicurazione e intestata alla mamma...) e volevo sapere quanto circa, andrò a pagare in più...
Grazie a todos! :jolly) :jolly) :jolly)

da classe 1 a 3 non credo sia la fine del mondo, hai la fortuna di essere entrato in 1a, poi in un paio d'anni la recuperi. Sinceramente credo che avresti speso molto di più a pagare di tasca tua i danni tuoi e della signora