"Toccare con l'assetto"

Neromagico

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
22
0
1
Ciao ragazzi finalmente sono in procinto di mettere su per il momento le eibach e poi successivamente i bilstein!!! :elio)
Però sono un po' preoccupato perchè ho paura di toccare e rovinare il mio sottoparaurti... visto le strade che ci sono qui in Italiapiene di dossi. buche, rallentatori ecc...


Chi mi puo rassicurare???Riuscirò a passare sui dossi? :scratch)

Speriamo bene!!! :worship)

neromfirma.jpg
 
Quoto....soprattutto se hai i cerchi piccoli, tokkerai praticamnt ogni volta ke trovi1avvallamento+pronunciato....l'impotante è ke ci prendi la mano e non cammini come 1matto, altrimenti la tus :inocchio) va a :dead)
 
147 2.0ts":q85yuym5 ha detto:
dovrai farci le misure di sicuro toccherai+di 1 volta ma dopo ci prendi l'occhio e sai come passarci sopra lo stesso credimi......... :OK)


ammazza se non hai distrutto tu....vicino a casa tua ci saranno 20 dossi di fila :?:
 
io monto l'assetto da un bel po'... adesso ho montato il nuovo anteriore della cadamuro.... sto a 8 cm da terra davanti... e per strada non ci sono problemi.... i dossi invece bisogna prenderli di traverso... altrimenti ci si lascia tutto :OK) :OK) :cry:
 
figurati :asd) :) :) :OK)

io, prima di avere il paraurti nuovo della cadamuro toccavo spesso con il paramotore... ma sono un caso a parte visto che lo ho distrutto con il battente del cancello di casa :asd) :cry:

adesso bisogna stare un po' più attenti, ma come dicevo poco più sopra, per strada non ci sono problemi... certo, bisogna evitare le bucone grosse (credo che anche senza assetto le si evitino :OK) :OK) )

l'unico problema sono i dossi... che bisogna prenderli di traverso... :OK)

oggi posto una foto per farvi vedere la mia altezza da terra :asd)
 
mezzostordito":2k1zp68n ha detto:
falconero79":2k1zp68n ha detto:
dimenticavo... dovrai fare mooolta attenzione ai marciapiedi :OK) :OK)
quelli gia senza assetto io li evitavo e non ci salivo sopra

:OK)
io intendevo anche quando si parcheggia e davanti c'è un marciapiede... bisogna ricordarsi che la nasona ha il muso lungo.... e toccare davanti è molto facile :OK) :cry:
 
falconero79":31313zs3 ha detto:
mezzostordito":31313zs3 ha detto:
falconero79":31313zs3 ha detto:
dimenticavo... dovrai fare mooolta attenzione ai marciapiedi :OK) :OK)
quelli gia senza assetto io li evitavo e non ci salivo sopra

:OK)
io intendevo anche quando si parcheggia e davanti c'è un marciapiede... bisogna ricordarsi che la nasona ha il muso lungo.... e toccare davanti è molto facile :OK) :cry:
si si infatti ma anche senza assetto sul marciapiede con il muso io non ci fermavo :OK)
 
ecco la mia altezza da terra attuale....

altezza.jpg


tra la strada ed il pezzo sotto non ci sta un pacchetto di sigarette :jaw) :jaw)

così io non ho problemi a girare... devo soltanto stare attento a strade sterrate (chi c'era a pordenone se lo ricorda :asd) ) ed ai dossi...

soltanto che per entrare in cortile devo fare del contorsionismo per il battente del cancello...
quindi quei due "denti" lo toglierò... ma se dovessi solo girare per strada li lascerei così :OK)
 
Con assetto e cerchi del 15 è consigliabilissimo stare alla larga da Parma, la città dei dossi mimetizzati... cioè invece dei classici dossi gialli e neri per far rallentare la gente a Parma ci sono i dossi occultati a livello delle strisce pedonali... così non li vedi, salti e imprechi.

Io ho un'ottima esperienza di nasone lungo con i "panettoni" gialli... quei cosucci tanto carini in CEMENTO dipinti di giallo e bassini... se ci sei molto vicino da su non li vedi e TAAAAAC muso rovinato.
 
Gilbo":39agjz4l ha detto:
Con assetto e cerchi del 15 è consigliabilissimo stare alla larga da Parma, la città dei dossi mimetizzati... cioè invece dei classici dossi gialli e neri per far rallentare la gente a Parma ci sono i dossi occultati a livello delle strisce pedonali... così non li vedi, salti e imprechi.

Io ho un'ottima esperienza di nasone lungo con i "panettoni" gialli... quei cosucci tanto carini in CEMENTO dipinti di giallo e bassini... se ci sei molto vicino da su non li vedi e TAAAAAC muso rovinato.
anche a biella è la stessa cosa :KO)
 
Non siete mai venuti nelle italike terre del sud..................La cosa+clamorosa ke mi è successa è stata di toccare con il paramotore sullo scollinamento di1salita....e stavo andando piano....anke se la mia :inocchio) se c è1lattina di coca coricata sull'asfalto,la porta a spasso..... :shrug03)
 
speed.triple955":tyqmxyun ha detto:
Non siete mai venuti nelle italike terre del sud..................La cosa+clamorosa ke mi è successa è stata di toccare con il paramotore sullo scollinamento di1salita....e stavo andando piano....anke se la mia :inocchio) se c è1lattina di coca coricata sull'asfalto,la porta a spasso..... :shrug03)

pr la lattina, pure la mia :asd) :asd) :asd)
 
Top