Toc Toc In frenata e in accelerazione

morpheusxx86

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2006
15
0
1
Salve ragazzi...ho un problemino con la mia nasona, la possiedo da gennaio e ho quasi 10000km, è da un paio di mesetti che nell'immediato inizio di frenata o di un'accelerazione, ed ogni tanto anche semplicemente prendendo una buca, si sentono dei "Toc Toc" che provengono da dietro (non mi balla niente nel baule e nemmeno nel vano ruota di scorta :D ), all'inizio lo sentivo solo provenire da destra, ma ora lo fa anche da sinistra...è una stupidaggine ma è fastidioso...non capisco di preciso da dove proviene il rumore dal posteriore di sicuro ma non capisco bene!a qualcuno si è presentato lo strsso difetto?secondo voi che può essere? :ka)
 
morpheusxx86":oedxebg3 ha detto:
... si sentono dei "Toc Toc" che provengono da dietro
apri il portabagaglio.. e fai uscire l'immigrato clandestino che c'hai caricato!!! :asd)

scherzi a parte.. a me faceva fruscii e tintinii strani.. avevo una vite nel sottosedile.. totalmente staccata che vagava per conto suo..
magari è un problema simile..
se non è di meccanica/ammortizzatori!!
 
azz...tutti e due gli ammortizzatori sarebbe sfiga...speriamo di no...a parte che è in garanzia, se dovessi trovare il difetto qualche vite molle o robe cosi sarebbe ottimo...se no mi tocca farla vedere in alfa
 
Top