Toc toc cruscotto

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
Ragazzi ieri ho notato che accendendo la macchina..a volte(lo fa quando ne ha voglia :?: )appena sopra l'airbag anteriore lato passeggero si sente un toc secco..e anche un pò forte!!se vado a schiacciare appena sopra il rettangolo dell'airbag a macchina spenta infatti lo fa!!che dite di fare??si può smontare il coperchio airbag per poterlo eliminare io questo rumore??spero di si.....! :mecry) :mecry) :help)

giakomino":32tz6kee ha detto:
ma intendi il montante? se si puoi tranquellamente toglierlo, non c'è l'airbag sotto...

è ad incastro ed inoltre ha un laccetto fissato alla carrozzeria con una brugola :OK)

si intendo il coperchio dove c'e la scritta airbag...penso che togliendo quello riesca a vedere da dove salta questo rumore... :fluffle)

Simo-nasona147":3op5htxm ha detto:
giakomino":3op5htxm ha detto:
ma intendi il montante? se si puoi tranquellamente toglierlo, non c'è l'airbag sotto...

è ad incastro ed inoltre ha un laccetto fissato alla carrozzeria con una brugola :OK)

si intendo il coperchio dove c'e la scritta airbag...penso che togliendo quello riesca a vedere da dove salta questo rumore... :fluffle)
occhi oche parlate di due cose diverse...
una cosa è la copertura dei montanti, un' altra la copertura dell' airbag passeggero.
NB: quest' ultimo è ad incastro, non sono sicuro che si reinserisca bene nella propria sede... Forse sul virtual non è mai stato smontato...
Inoltre smanetteresti sull' esplosivo e non è molto da legge 626 sulla sicurezza :baby)
Meglio farlo in assistenza ?