titolo di un film

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Un bel po di tempo fa ho visto un film di cui non ricordo piu il nome e mi piacerebbe rivederlo

C'era un ragazzo che era andato in una famiglia ricca dove c'era una sorellastra una biona strafiga e poi andando al college aveva conosciuto una ragazza che non era ricca e ci aveva provato....poi ricordo che gli ha regalato un cellulare e l'ha chiamata senza farsi vedere e poi è sceso l'ha baciata e questa si è arrabbiata

nella copertina si vedevano le 2 ragazze il ragazzo e un altro po di gente

hanno fatto sia l'uno che il 2 mi pare ma non ricordo il titolo....questo è quello che mi ricordo :D :p del film qualcuno mi sa aiutare???

mezzostordito":zaeg963l ha detto:
dai nessuna ha visto qualcosa del genere?

College - strafiga bionda - provarci.
Potrebbe essere qualsiasi cosa, così è troppo generico. :asd)
Non ti ricordi il nome di qualche attore?
:sgrat)

mezzostordito":3l11gomp ha detto:
Un bel po di tempo fa ho visto un film di cui non ricordo piu il nome e mi piacerebbe rivederlo

C'era un ragazzo che era andato in una famiglia ricca dove c'era una sorellastra una biona strafiga e poi andando al college aveva conosciuto una ragazza che non era ricca e ci aveva provato....poi ricordo che gli ha regalato un cellulare e l'ha chiamata senza farsi vedere e poi è sceso l'ha baciata e questa si è arrabbiata

hanno fatto sia l'uno che il 2 mi pare ma non ricordo il titolo....questo è quello che mi ricordo :D :p del film qualcuno mi sa aiutare???

:asd) :asd) :asd) :asd)

Dire che sei stato un tantino generico e' pochissimo...

Parli di quello con la protagonista di Buffy, quella cagata di telefilm sui vampiri???

Mi sa che per bionda figa ri riferisci a lei, anche se io non la penso molto come te...

questo: http://filmup.leonardo.it/sc_cruel_intnction.htm

Mi sa che non te lo ricordavi molto bene, comunque bastava che dicevi "quello che parlava di pettegolezzi" e li vedevi che tutti capivano!!!!

:OK)

stufoso":11z3uziq ha detto:
mezzostordito":11z3uziq ha detto:

:asd) :asd) :asd) :asd)

Dire che sei stato un tantino generico e' pochissimo...

Parli di quello con la protagonista di Buffy, quella cagata di telefilm sui vampiri???

Mi sa che per bionda figa ri riferisci a lei, anche se io non la penso molto come te...

questo: http://filmup.leonardo.it/sc_cruel_intnction.htm

Mi sa che non te lo ricordavi molto bene, comunque bastava che dicevi "quello che parlava di pettegolezzi" e li vedevi che tutti capivano!!!!

:OK)

no infatti mi ricordavo poco e niente lo visto mooolto tempo fa e penso di aver visto il 2