titoli canzoni sul nav+

jose

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
21
0
1
Ciao a tutti ....

qualcuno può darmi una mano su una funzione dell'AUDIO del nav+ .... ???
C'è il modo sul nav+ per vedere i titoli delle canzoni dei cd ??

io ho il caricatore .... e mi permette di vedere solo i tempi delle canzoni ....
la voce della VISUALIZZAZIONE titoli è disabilitata (grigia senza avere la possibilità di sceglierla ..)

SE avete novità, trucchetti o chicche sul nav+ buttate sul forum ......... . .

grazie ............ :ciao) :ciao)

Alfa 147 JTD 115CV - colore blu inca - navigatore NAV+ - cerchi 17 - gomme p7000 - 215/45

è da molto che ci provo ma non ho trovato niente x rimediare a questo problema..
ho anche provato a masterizzare i cd con il "CD TEXT" su Nero x visualizzare almeno il nome del cd...ma niente !

se qualcuno ha un idea....

Anch'io ho lo stesso problema, vorrei almeno il titolo del CD!!

Certo che una volta leggendo di sfuggita le istruzioni del NAV+ ho visto questa possibilità, però in realtà non ho trovato nessuna funzione!! Qualcuno ha idea di come risolvere?

Ciao a tutti e grazie

sull'autoradio che non legge i cd-text, l'unica cosa possibile è inserire il cd e impostare un titolo di una decina di caratteri a mano

l'autoradio può contenere al massimo 20 titoli...

è una funzione inutile :)

giakomino":1c7d0l3r ha detto:
sull'autoradio che non legge i cd-text, l'unica cosa possibile è inserire il cd e impostare un titolo di una decina di caratteri a mano

l'autoradio può contenere al massimo 20 titoli...

è una funzione inutile :)

che tristezza pero'...questa funzione mi sembrava una figata 7 anni fa quando avevo montato un autoradio pioneer sulla mia lancia prisma(appena preso la patente)......