Tiscali ADSL: quando l'upgrade?

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
C'è qualcuno di voi che usa l'ADSL di Tiscali?
A quanto ho capito dovrebbero portare tutti a 2 Mbit/s, ma io viaggio ancora ai soliti 640 kbit/s...

Chi ne sa di più? Qualcuno ha già avuto l'upgrade di banda?

:help)

anche io ho tiscali, e viaggio sempre a 640k.. :mecry)

immagino sia questione di aggiornare le centraline Telecom, quindi dipende dalla zona in cui vivi, nel frattempo resto in attesa..

Tiscali ha detto che entro l'anno la maggioranza degli utenti sarà portata a 2Mega, e che mandano una mail quando ti aumentano la banda..

Grazie davide, avevo letto l'annuncio ma volevo vedere se qualuno è stato aggiornato perchè per ora nessuno che conosco va a 2mbit/s... :scratch)

:OK)

io ho l'ADSL di tiscali a 640 kbit/s ma di questo upgrade gratuito non ne sapevo nulla :ka)
Cmq ad oggi vado ancora a 640, però sarebbe bello sfrecciare a 2 Mbit ;) :OK)

Resnick":1q5hj5s6 ha detto:
Grazie davide, avevo letto l'annuncio ma volevo vedere se qualuno è stato aggiornato perchè per ora nessuno che conosco va a 2mbit/s... :scratch)

:OK)

come no? c'è un dell che usi molto in ssh che va a 2mibt con Tiscali.... :p :D

ps ma tanto a te...

te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano! te la tagliano!

Se la Tiscali è come Libero...
Ho telefonato per saperne di + sulla connessione 2Mbit a 29,95 e sapete cosa mi hanno detto?
Che loro, te la attivano a 640 per una settimana o forse 2 e poi te la portano a 1 mega.
Solo entro la fine dell'anno la porteranno poi a 2...
Mah :ka)

tatteuz":1z5y7nk6 ha detto:
Se la Tiscali è come Libero...
Ho telefonato per saperne di + sulla connessione 2Mbit a 29,95 e sapete cosa mi hanno detto?
Che loro, te la attivano a 640 per una settimana o forse 2 e poi te la portano a 1 mega.
Solo entro la fine dell'anno la porteranno poi a 2...
Mah :ka)

appena attivata una in ufficio (Tiscali) e va a 2 da subito (Milano)

:ka)

Ho aderito all'offerta 2Mega free di tiscali ;
è possibile ke a oggi non sono ancora senza ADSL?

Ke devo fare, ho chiamato decine di volte il 130
ma mi dicono sempre la stessa cosa...
"la attiveremo la settimana prossima."