Tirare la nasona?

juda77

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
197
0
16
Bergamo
Ciao, ignorante in materia chiedo a chi è più esperto.
Dopo quanti Km posso iniziare a stiracchiare per ben benino le marce della nasona nuova in modo da slegarla un po'?
Dimenticavo, è un 1.6 TS
 
io consiglio sempre appena usciti dal conce fare una bella tirata 1a 2a 3a 4a 5a tutto chiaramente a limitatore così da vedere se ci hanno venduto una fregatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":ed4ldon6 ha detto:
io consiglio sempre appena usciti dal conce fare una bella tirata 1a 2a 3a 4a 5a tutto chiaramente a limitatore così da vedere se ci hanno venduto una fregatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io avevo portato al limitatore anche la retro, non dimentichiamoci che anche questa marcia è molto utile :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":1c52414i ha detto:
Diurno":1c52414i ha detto:
io consiglio sempre appena usciti dal conce fare una bella tirata 1a 2a 3a 4a 5a tutto chiaramente a limitatore così da vedere se ci hanno venduto una fregatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io avevo portato al limitatore anche la retro, non dimentichiamoci che anche questa marcia è molto utile :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma sei pazzo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p
 
alfa1981":3j9tscpd ha detto:
fragman":3j9tscpd ha detto:
Diurno":3j9tscpd ha detto:
io consiglio sempre appena usciti dal conce fare una bella tirata 1a 2a 3a 4a 5a tutto chiaramente a limitatore così da vedere se ci hanno venduto una fregatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io avevo portato al limitatore anche la retro, non dimentichiamoci che anche questa marcia è molto utile :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma sei pazzo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :p :p :p :p
mah..ti dirò: la mia ha già fatto ben ben ben 25000km :rotolo) :rotolo) :rotolo) spero di arrivare a 30000 e poi venderla :jolly)
 
Basta che è calda l'auto una stiracchiata ogni tanto male non fa,certo non magari quando ha ancora 100km ma dopo i 1000km :OK)
 
Potresti tirarla utilizzando questo:

trainoyj4.png


:asd)
 
Top