tipo di olio cambio

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve vorrei sapere che tipo di olio cambio e' consigliato per la mia alfa 147 1900 jtd da 115cv anno 2001
e quanti litri vanno???
grazie come sempre per le vostre info
 
ci vanno 2 litri,dovrebbe essere scritto tutto sul libretto..se cerchi trovi tutto
 
ragazzi se chiedo qui aiuto e' perche' non ho libretto manutenzione
quindi ditemi che olio mettere
grazie
 
prescritto dalla casa sul libretto U&M è il 75w85 gl4
per tua informazione comunque in tanti abbiamo messo il taf-x 75w90 gl4+ e ci si è trovati benissimo
 
Ludutrus":1ocaubf5 ha detto:
prescritto dalla casa sul libretto U&M è il 75w85 gl4
per tua informazione comunque in tanti abbiamo messo il taf-x 75w90 gl4+ e ci si è trovati benissimo
L'ho messo anchio nell'occasione dell'ultimo tagliando ed effettivamente sembra che le marce entrino meglio. Confermo 2l :ciao)
 
Ludutrus":2etiss6h ha detto:
prescritto dalla casa sul libretto U&M è il 75w85 gl4
per tua informazione comunque in tanti abbiamo messo il taf-x 75w90 gl4+ e ci si è trovati benissimo


si ok come olio é buono.....se non erro non lo vendono in confezioni da 1/2 litri, ma nel bidone da non sò quanto :wall)
 
AndreTuning147":3v0tvghy ha detto:
si ok come olio é buono.....se non erro non lo vendono in confezioni da 1/2 litri, ma nel bidone da non sò quanto :wall)
no no lo vendono a 1/2 litri, io almeno lo presi in questo formato
 
Top