L'ho messo anchio nell'occasione dell'ultimo tagliando ed effettivamente sembra che le marce entrino meglio. Confermo 2l :ciao)Ludutrus":1ocaubf5 ha detto:prescritto dalla casa sul libretto U&M è il 75w85 gl4
per tua informazione comunque in tanti abbiamo messo il taf-x 75w90 gl4+ e ci si è trovati benissimo
Ludutrus":2etiss6h ha detto:prescritto dalla casa sul libretto U&M è il 75w85 gl4
per tua informazione comunque in tanti abbiamo messo il taf-x 75w90 gl4+ e ci si è trovati benissimo
no no lo vendono a 1/2 litri, io almeno lo presi in questo formatoAndreTuning147":3v0tvghy ha detto:si ok come olio é buono.....se non erro non lo vendono in confezioni da 1/2 litri, ma nel bidone da non sò quanto :wall)