Tipo di fari [FOTO]

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Sapete dove si potrebbero reperire questi fari?
Forse non sono il massimo a verderli cosi', ma secondo me verniciati in tinta come la carrozzeria verrebbe fuori una cosa molto bella e unica, oppure una :cesso)

147-246.jpg

147Dark":nbguz49e ha detto:
Brian":nbguz49e ha detto:
147Dark":nbguz49e ha detto:
se nn erro...sono fari jappo....

li avevo trovati su un sito nipponoco....c erano anke quelliposteriori a led..ma nn trovo il link :wall)

Ciao ekkoti il link

http://www.e-tire.co.jp/menu/menupage.htm :OK)

nn è quello....
cma...si sempre jappo è....

Quella foto l'ho presa dal link che ti ho postato, ci sono migliaia di foto di alfa 147 e non spettacolari...In gamba sti jappo :asd)
Comunque se trovi il ilnk che avevi postamelo, cominciano a garbarmi questi giapponesi :elio)

Brian":26jov4vv ha detto:
147Dark":26jov4vv ha detto:
Brian":26jov4vv ha detto:
147Dark":26jov4vv ha detto:
se nn erro...sono fari jappo....

li avevo trovati su un sito nipponoco....c erano anke quelliposteriori a led..ma nn trovo il link :wall)

Ciao ekkoti il link

http://www.e-tire.co.jp/menu/menupage.htm :OK)

nn è quello....
cma...si sempre jappo è....

Quella foto l'ho presa dal link che ti ho postato, ci sono migliaia di foto di alfa 147 e non spettacolari...In gamba sti jappo :asd)
Comunque se trovi il ilnk che avevi postamelo, cominciano a garbarmi questi giapponesi :elio)

ma stanno avanti sti jappo :asd)

cmq se lo trovo lo posto.. :OK)

Ripeto, lasciarli di plastica grezza come in foto no, ma secondo me farli in tinta staranno davvero bene, cambia totalmente il muso della nasona, sembrera' piu' uniforme/compatto, con quei 3 gruppi ottici che escono...Boh puo' darsi che mi sbaglio, ma secondo me :elio)

confermo alla grande che sono jappo!

peccato per il prezzo veramente troppo elevato!! (mi ricordo che stavano sui 400 euro, spicciolo +, spicciolo -!) :mecry)

Messi su così alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fan pena............provate ad immaginarveli in tinta.

Meglio ancora se, aggiungendoci un po' di VTR, si eliminano i solchi tutt'attorno........ovvero riducendo al minimo le fughe tra il faro stesso ed il para, i fianchetti ed il cofano.