Tipi di lampade per alfa 147 prima serie

karumine

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2009
3
0
1
Ciao.
Vorrei chidere se qualcuno può scrivere un elenco del tipo di luci per l'alfa 147 prima serie (anno 2002 nello specifico).

Particolarmente mi interessa sapere se le h6w per le luci di posizione devono essere a piedini storti o dritti.

Poi ad esempio che tipo di luci sono quelle della targa, le luci di cortesia ecc.

Grazie.

:grazie)

lo trovi sul libretto uso e manutenzione della tua 147 ;)
poi per sicurezza controlla direttamente sulla macchina visto che il mio libretto (serie 1) le porta tutte sballate :cesso)

considerando che chiedi di tutte le lampade mi sorge il dubbio che questo possa farti comodo :p

edit by dallas140cv: link rimosso perchè riferito ad un utente bannato definitivamente dal forum e alla sua attività professionale.

karumine":1q8nwcn6 ha detto:
Ciao.
Vorrei chidere se qualcuno può scrivere un elenco del tipo di luci per l'alfa 147 prima serie (anno 2002 nello specifico).

Particolarmente mi interessa sapere se le h6w per le luci di posizione devono essere a piedini storti o dritti.

Poi ad esempio che tipo di luci sono quelle della targa, le luci di cortesia ecc.

Grazie.

http://www.pal-guide.com/

Le h6w vanno con piedini storti

meglio verificare sempre sulla macchina ;)
anche il sito Philips da informazioni sbagliate per la mia macchina al pari del libretto di manutenzione :wall)

karumine":2lwkvr4v ha detto:
Ciao.

Grazie.

qui: https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... f=86&t=280

anabaglianti H7
abbaglianti H7
posizioni H6W piedini storti...ma ci riesci a far entrare anche quelle a piedini dritti come ho fatto io..senza problemi...
luci targa w5w
sottoportiera w5w
plafoniere interne siluro da 39mm
ecc...se vai sul sito della philips comunque c'è una parte dove specifichi il modello dell'auto e ti dice tutti i tipi di lampade che monta