Dicicamo che siamo arrivati al limite della pazienza e della sopportazione...
Ma è normale che mi arrivano 3-4 a volte anche 6 sms promozionali al giorno da parte di tim???
Manda 1 sms qua, vinci la 500!
Manda una sms qua, ti attiviamo questo
Chiama qua, a soli 3 euro navighi quanto vuoi per 1 giorno...
MI HAN DAVVERO ROTTO LE PALLE!!!!!!!
La vodafone a differenza loro non si comporta così, al max me ne manda 1 al mese!
Poi la tim co sta cazzarola di 500 ci ha davvero rotto le scatole!!!
Stamattina accendo il cell e come buongiorno... 2 sms promozionali tim, allora chiamo il 119 e gli dico che han davvero rotto!
Loro "Si, ma lei ha dato il consenso"
Io: "E grazie, prima non l'avevo dato e mi avevate disabilitato la raccolta delle lune tim..."
Loro: "si in effetti se non da il consenso non può aderire alla partecipazione del programma milleluna tim!"
Io: " insomma, in un modo o nell'altro sempre devo prenderla in ...... e dovete rompermi i ........ quotidianamente!"
Loro " guardi può anche essere più garbato"
Io: "no, perchè avete rotto, voi mandate sms rompiscatole, la vodafone invece mi manda sms per omaggiarmi promozioni!"
E poi ho riattaccato....
Ora mi chiedo, ma verso solo io in tale condizione????????
Ma è normale che mi arrivano 3-4 a volte anche 6 sms promozionali al giorno da parte di tim???
Manda 1 sms qua, vinci la 500!
Manda una sms qua, ti attiviamo questo
Chiama qua, a soli 3 euro navighi quanto vuoi per 1 giorno...
MI HAN DAVVERO ROTTO LE PALLE!!!!!!!
La vodafone a differenza loro non si comporta così, al max me ne manda 1 al mese!
Poi la tim co sta cazzarola di 500 ci ha davvero rotto le scatole!!!
Stamattina accendo il cell e come buongiorno... 2 sms promozionali tim, allora chiamo il 119 e gli dico che han davvero rotto!
Loro "Si, ma lei ha dato il consenso"
Io: "E grazie, prima non l'avevo dato e mi avevate disabilitato la raccolta delle lune tim..."
Loro: "si in effetti se non da il consenso non può aderire alla partecipazione del programma milleluna tim!"
Io: " insomma, in un modo o nell'altro sempre devo prenderla in ...... e dovete rompermi i ........ quotidianamente!"
Loro " guardi può anche essere più garbato"
Io: "no, perchè avete rotto, voi mandate sms rompiscatole, la vodafone invece mi manda sms per omaggiarmi promozioni!"
E poi ho riattaccato....
Ora mi chiedo, ma verso solo io in tale condizione????????