Ticchettio portiera ant SX e scricchiolio sedile ant sx...frizione finita a 40000

giuaie

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
7
0
1
Lamezia Terme
ciao a tutti,

possiedo una 147 3 porte con allestimento T.I., da qualche tempo sentivo un ticchettio fastidioso alla portiera sx in accellerazione e frenata, in concessionaria l'hanno sistemata con scarsi risultati già 3 volte, e dopo l'ultimo intervento mi fa rumore anche il sedile sx ( è un ribaltabile ) in acc e frenata, qualcuno sa darmi indicazioni?

sul sedile dove posso lubrificare? grazie ragazzi! :color)

PS da aggiungere che ho 40000 Km e la frizione è già finita, tutta percorrenza autostradale.... e non cammino col piede sulla frizione, la conc mi ha detto " può capitare non possiamo fare nulla"..interessante vero?
 
per la frizione... ci deve essere qualche problema... evidentemente lavora male e si consuma, è inammissibile un consumo così precoce, se non cammini col piede poggiato lì sopra.
Speriamo che nel cambiarla si sia risolto o rischi di bruciare prematuramente anche la seconda...
Per i rumori della portiera, prova a vedere nelle faq più vecchie :OK)
 
giangirm":8xidgnrt ha detto:
per la frizione... ci deve essere qualche problema... evidentemente lavora male e si consuma, è inammissibile un consumo così precoce, se non cammini col piede poggiato lì sopra.
Speriamo che nel cambiarla si sia risolto o rischi di bruciare prematuramente anche la seconda...
NOn mettere il "piedone" nella piaga :mecry) :mecry2) :mecry)
 
InterNik":1b6l9bx9 ha detto:
giangirm":1b6l9bx9 ha detto:
per la frizione... ci deve essere qualche problema... evidentemente lavora male e si consuma, è inammissibile un consumo così precoce, se non cammini col piede poggiato lì sopra.
Speriamo che nel cambiarla si sia risolto o rischi di bruciare prematuramente anche la seconda...
NOn mettere il "piedone" nella piaga :mecry) :mecry2) :mecry)





è capitata anche a te la sventura della frizione?

come hai risolto? :ka)
 
colt1976":17560knb ha detto:
sicuramente una volta aperta l'alfa avrà trovato dell'olio sulla campana dovuto a una trasudazione e non ha detto niete :motz)

io mi sa che sono a quota 2

di che olio parli?

puoi spiegarmi meglio?

Grazie
 
Top