''ti trovi qui'' facebook app.

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
44
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve ragazzi...
so che potrebbe essere una min*ata...
ho visto su facebook che molti scrivono ''mi trovo qui in.....con.....''
mica sapete come si chiama quell'applicazione?
e soprattutto se e' solo x iphone oppure per altri cellulari-smartphone?
:grazie)

dotty":2xh35joa ha detto:
credo funzioni con i dispositivi dotati di GPS

certo...io ho un nokia n95, ho il gps,installato google maps,pero' su facebook x cell non mi esce niente...
credo ci sia un applicazione apposita...
sai come si chiama x caso?
anche quella per iphone?
:grazie)

in pomeriggio chiedo a mio fratello che vedo che qualche volta gli è comparso sul profilo e lui ha un iPhone

EDIT
provo se la trovo io su Apple Store da Mac :p

Sul Samsung Wave mi esce in automatico il pulsante "registrati" quando navigo sul sito Facebook mobile. Non ho mai provato ma presumo serva a registrarsi in un luogo.
Dal Nokia navighi su Facebook desktop o mobile?

147jet":y5em59nw ha detto:
Dal Nokia navighi su Facebook desktop o mobile?

cosa significa?comunque anche a me esce la scritta registrati ed il simbolo di quell'applicazione ma non e' cliccabile...
che devo fare? :grazie)

Ah ok, il sito mobile è questo, ottimizzato appunto per i dispositivi mobili: http://m.facebook.com
Se, comunque, ti esce quella scritta, presumo tu stia già navigando nella versione mobile ma non so dirti perché non sia cliccabile, devo provare con il mio se effettivamente si ottiene qualcosa cliccando su quella scritta :nod)

Già fatto varie volte, è una funzione interna di facebook mobile che funziona su tutti i dispositivi, io lo uso a volte dal mio LG P500 con Android Gingerbread 2.3

Oggi ho provato a farlo quando mi è venuto in mente, peccato che essendo in treno(probabilmente pure schermato) il GPS non prendeva il segnale e dopo un po' mi ricaricava la pagina di Facebook senza ovviamente avere inserito la posizione.

ragazzi...
non so perche' ma ora la scritta ''registrati'' e' diventata cliccabile,e su facebook esce dove mi trovo...
in pratica il mio nokia n95 ha tutte le funzioni che ha un iphone 4(quello della mia morosa)...
puo' essere?c'e' qualcosa che il mio nokia del 2007 non ha rispetto ad un iphone??? :elio) :elio) :elio)

grazie per il consiglio dvilboss...
comunque ora,magicamente,funziona alla perfezione,non mi va di scaricare roba sul mio n95,perche' e' un po' lento come processore,devo ringraziare che dopo 3 anni dall'acquisto nuovo(179 euro) e dopo la sua data di immissione sul mercato,ancora lo vedo molto competitivo rispetto ad altri smartphone tipo iphone,samsung ecc...
certo ha delle caratteristiche che gli fanno risentire l'eta':
-display
-velocita'(lentezza)processore
-navigazione internet lenta
pero' per il resto mi ha soddisfato davvero tanto,a partire dalla fotocamera 5MP con ottica carl zeiss,troppo avanti sto nokietto :OK)

DevilBoss86":1q5wge1n ha detto:
se riesci fai un aggiornamento software, io l'ho fatto al mio N8 ed ora come navigazione è praticamente ai livelli di i-phone.

l'ultimo aggiornamento risale a meno di un anno fa e aggiornamenti disponibili non ce ne sono... :ka)
spero escano presto,lo vorrei un po' piu' ''scattante''

DevilBoss86":ed7hia2c ha detto:
se riesci fai un aggiornamento software, io l'ho fatto al mio N8 ed ora come navigazione è praticamente ai livelli di i-phone.
cosa hai messo Symbian ANNA?? "spero presto" me lo daranno come azienda.... e quindi sto' scrivendo nelle varie discussioni che trovo qua sul forum x capire poi cosa dovro' guardare... :OK) :OK)