TI estere diverse da quella italiana?

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Questa sera ragazzi ho visto la :inocchio) del ragazzo di una mia amica,allora l'auto credo sia stata comprata in Germania o Austria dato che lui è italo austriaco o italo tedesco non ho ben capito ma con tanto di targa italiana,praticamente è identica alle nostre TI ha il bracciolo anche al posteriore non sò se qui è presente sulle nostre ma non è questo quello che mi ha colpito ma bensì che i sedili erano in pelle bianca ed erano da sbavo :sbav) ,appena ci prendo un pò confidenza e ci riesco a parlare in qualche modo dato che l'italiano lo mastica poco posterò delle foto per farvi vedere :OK)

andrea5887":2fzaaxv1 ha detto:
Questa sera ragazzi ho visto la :inocchio) del ragazzo di una mia amica,allora l'auto credo sia stata comprata in Germania o Austria dato che lui è italo austriaco o italo tedesco non ho ben capito ma con tanto di targa italiana,praticamente è identica alle nostre TI ha il bracciolo anche al posteriore non sò se qui è presente sulle nostre ma non è questo quello che mi ha colpito ma bensì che i sedili erano in pelle bianca ed erano da sbavo :sbav) ,appena ci prendo un pò confidenza e ci riesco a parlare in qualche modo dato che l'italiano lo mastica poco posterò delle foto per farvi vedere :OK)
Una Ti con la pelle bianca non l'ho mai sentita...
Sono proprio curioso di vederla...
:nod)

Era buio ed ero un pò rinco in quanto mi ero appisolato e mi ha svgliato con il citofono,quando sono sceso per vedere mi trovo questo tizio sulla :inocchio) e salendoci ho notato che era una TI però quei sedili bianchi stonavano poi vabbè ho saputo i particolari sul tizio allora ho dedotto che deve essere qualcosa per il mercato estero nata così comunque siccome sono come San Tommaso :asd) quando sono sceso ho verificato il portellone ed era presente la scritta TI,comunque la prossima volta che lo vedo foto e gli farò delle domande voglio sapere di più :OK)

follettodisgraziato":q8im6ulw ha detto:
non dirlo a me! si che la pelle si pulisce facilmente ma una volta al mese son li a darci d'olio di gomito.
I miei stanno diventando neri poco a poco :asd) non riesco a trovare un paio d'orette per pulirli per bene :shrug03)

andrea5887":2ejo9sbx ha detto:
...praticamente è identica alle nostre TI ha il bracciolo anche al posteriore non sò se qui è presente sulle nostre...
si, il bracciolo dietro c'è :nod)