ti black

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
scusate cerco foto di 147 nere con cerchi da 17x7,5 et 35 di cerchi ti black.per fare aiutatemi grazie a tutti

scusate ma i ti black hanno la stessa curvatura dei ti normali?io l ho vista sulle foto di massmo it it,ma vorrei vedere una di profilo cn ruote allineate e una altra che prende i 3/4 da dietro,per favore postate queste foto.sono in procinto di fare questo acquisto,o gta oe ti black 7,5x17 et35

dovresti trovare qualche foto nel topic di massimo_it_it (mi sembra si chiami così :asd) ) ;) cmq tra gta e ti io prenderei sicuramente i secondi :nod)

scusate ma come ho detto ho usato il cerca e ho visto la nasona di massmo it it,pero volevo vedere la foto quella di 3/4 che si vede piccola nella pagina 15 di massmo,non si riesce ad ingrandirla?qualcuno sa se i raggi sono diversi da i ti normali?se sono piu sporgenti,piu curvi?grazie

neri sono esattamente uguali hai Toora T670 canale 7,5j ET 35 .....(non 7j come i TI originali alfa dati dalla toora cmq) te lo dico perchè li monto !
in più neri come hai visto .. quindi qualsiasi foto dei Toora grigi o cromelook 17 -T670 ti fanno vedere il risultato !..
ovvio essendo 7,5 sporgono di più dei TI .. come disegno curva raggi sono uguali !!solo più canale.. :spin)
che dubbio hai ? che tocchino ? no ! però se tornassi indietro prenderei i 7j di canale sono più proporzionati sia in estetica senza assetto e con i 215gomma, ...con l'assetto allora si 7,5 ,ma un pelo troppo larghi e di spalla tirata con i 215 .. mia opinione sempre.. ciao.

Tò piccolo sbatti ! ;) :p

foto 1 toora t 670 crome loock che monto io canale 7,5
faq_toora_1.jpg

foto 2 simil toora 7,5 di altre marche fra cui anche il nero tuo e massimo canale 7,5!
unica differenza dal toora l'hanno smussato-lisciato nel profilo cerchio e anche lo stelo razza è un pelo più piallata e larga
!B,FjJBg!mk~$(KGrHgoOKjQEjlLmQu1cBKp283I)jw~~_12.JPG

foto 3 simil TI alfa di altre marche quello originale ha inciso TI sul cerchio canale 7 !! se vedi la differenza del mozzo cerchio dove metti i bulloni sono più fuori che i mozzi dei 7,5 visto!? ;) questa è la differenza strutturale
147ti

si vai tranquillo ci stanno ..sono quasi a filo labro passaruote...se avessi il canale 8 et 35 o i 18 con 225 gomma toccheresti in 5 dovresti piegare il profilo carroz interno.. cmq come ti ho detto guarda i tanti coi 17 canale 7,5
esce uguale a quella di massimo assettata. :ciao)

ti consiglio anche questi
che mi strapiacciono e forse metterò ..disegno TI ma rientrante e neri li monta 147Dark e sono con canale 7 sono i TSW Rocket 5 black
così ti fai un'idea e fai il confronto con massimo coi 7,5
viewtopic.php?f=16&t=77337&start=125

non ho esperienze sulla qualità dei replica .. io non mi fido vado di marca buona .. tipo i toora sono molto resistenti
e i crome loock ben verniciati e smaltati :OK) mi sono trovato bene e ne ho fatta di strada !resistenti
se la lega alluminio il trattamento la fusione è scadente certo saranno più delicati a piegature o microcrepe.. :ka)
di solito il costo relaziona la qualità .. un set buono va dai 600 in su però non sono così esperto ..
prendili originali usati da qualche socio qui poi li vernici neri ..