The Sims (quelli veri) partono!!!!

Sima

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
1,081
0
36
Baldissero T.se (TO)
Per chi non è abituale frequentatore del PVC i the Sims sono.......Sima e Simo140cv!!!!!

Bene vi volevamo solo informare che da oggi (cioè partiamo domenica però non so se ci collegheremo ancora..)al 16 agosto migreremo verso altri lidi (villasimius - sardegna)!!!

Quindi chi resta può tranquillamente divertirsi a cambiare avatar e scrittine vari a SIMO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a me no vi prego... :hail) :hail) :hail) ..su una donna non è divertente!!!!(il femminile di cupiu mars non esiste in piemontese, come ha già spiegato tempo fa il prof Yugs in altre discussioni :p )

Vi abbraccio tutti divertitevi e...........ci mancherete tanto!!!!! :mecry2)

mode bastard on

PS: x xanto...............stai tranqui non andiamo in ferie con la mia macchina.......ma con quella di un mio amico........e Simo è stato diffidato dal guidarla!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

mode bastard off

Buon viaggio e andate tranquilli. I vostri avatar sono nelle mani comprensive dello Staff. :asd)
P.S. : Xanto, ho pensato di diffondere questo comunicato solo per non creare allarmismo, poi so che ci penserà Filip!!!

Ciao cari buone vacanze e divertitevi :asd) ci pensiamo noi hai vostri avatar..... :asd) non vi preoccupate...... :asd)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Sima":96l96zdr ha detto:
PS: x xanto...............stai tranqui non andiamo in ferie con la mia macchina.......ma con quella di un mio amico........e Simo è stato diffidato dal guidarla!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

mode bastard off

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)