Thai Boxe--->Chi la pratica?

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
:clap)

Io ho iniziato da poco...è troppo divertente... :OK)

Siam quasi colleghi, dopo secoli di karate-do (esclusivamente DO) stufato dalle teste di ca... che orami affollano le palestre, vuoi che orami non c'è più la disciplina che c'era una volta :°°°, ora mi son buttato nel wing tsun, federato AKEA, che poi se propio vogliamo chiamalo JKD concepts che non cambia un fico secco :) sono solo da pochi mesi che mi si son messo e salvo l'enorme problema di dovermi staccare dalla mentalita da karateka ammetto che forse insomma si potrebbe forse magari dal un punto di vista pratico più completa, salvo il discorso spirito e mente, ma orami anche nei 3/4 delle palestre di karate è andato a farsi un bagno :|.
arnis escrima a te :)

Fatta per circa due anni e qualcosa, bravino, ho dovuto smettere per le insistenti lamentele del mio povero ginocchio destro. A fine di certi allenamenti, riuscivo a malapena ad arrivare a casa.

io a breve riprenderò con la kick boxe, non sono nulla di eccezionale, ma mi diverto :OK)

rigorosamente full contact, ho provato a fare qualche lezione di kick boxe light contact ma non mi ispira per nulla

io ho fatto per 4 anni karate ma poi mi sono fermato perchè la palestra dove lo facevo io era cambiata in peggio (cambio di istruttori) e non c'era + quell'affiatamento che c'era all'inizio, poichè gli istruttori pensavano solo al successo delle gare alle quali se non partecipavi per loro non eri nulla...

Ero abbastanza bravo, l'unica cintura blu ad allenarsi con le nere + che altro per la velocità e l'istinto e tanta passione...