tg5 ore 13.00 18.10.2004 - servizio su Milano

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,403
4
38
Milano Città
avvistata e riconosciuta, durante un servizio sugli scioperi dei dipendenti della pubblica amministrazione a milano, una :inocchio) :love) di un moderatore :contract)

:26) troppo famoso!

:fluffle)

bimarco

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,192
0
36
Brescia
Cacchio stasera l'ho guardato tutto ma non hanno ritrasmesso il servizio, peccato.

p.s. Secci che occhio che hai però.

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
FotomodelloAcrobata":3d5l2bmy ha detto:
L'ho vista!!! ma avevi mica le frecce arancioni... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)
Xanto hai un :backb) esagerato :?: :?: :?: :OK) (e questo attira molto Filip :asd) )

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Simo140cv":2zvt8rvg ha detto:
FotomodelloAcrobata":2zvt8rvg ha detto:
L'ho vista!!! ma avevi mica le frecce arancioni... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd)
Xanto hai un :backb) esagerato :?: :?: :?: :OK) (e questo attira molto FotomodelloAcrobata :asd) )

:asd) :asd) :asd) :asd) mamma santino mi eccita non poco... spero di non inco... :?: :sarcastic)

:inocchio)

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,403
4
38
Milano Città
oggi lo sciopero si ripete :asd)

...sono stato tutta mattina sotto la pioggia con il cartello ciao mamma e usate i preservativi, con la parrucca a capelli lunghi ad importunare la giornalista :muaha)

* santino il fatto che la macchina sia lì, non significa che tu stia lavorando....suvvia, lo conosci bene il diritto

* non ho capito la frase...non la fanno più vedere .... nooooooooooooo :mecry) :schok) :swear) :asd)

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
secci":29k0hb0d ha detto:

...sono stato tutta mattina sotto la pioggia con il cartello ciao mamma e usate i preservativi, con la parrucca a capelli lunghi ad importunare la giornalista :muaha)

* santino il fatto che la macchina sia lì, non significa che tu stia lavorando....suvvia, lo conosci bene il diritto

* non ho capito la frase...non la fanno più vedere .... nooooooooooooo :mecry) :schok) :swear) :asd)

Si si santino le cose diritte le conosce molto bene..... :inocchio) :asd) :sarcastic) :D

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
47
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
secci":12nz2lq3 ha detto:

oggi ho giocato d'astuzia... è dall'altra parte della strada...
sennò mi tocca metterci sempre su il cartello "non è una panchina" quando ci sono le manifestazioni con sfilate.. :swear) :swear) :swear)

però alla prox metto uno striscione sui vetri...

Ciaooo Virtuallllllll :culo) :culo)