tg2motori

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Grigio scuro cerchi da 17 bel suono molto composta nelle curve.... la voglio!! punto!

in effetti il rombo è bello! molto per essere 1 2.2!!
pero ha fatto anke capire ke non è il max della sportività come mi immaginavo..."non è da farti attaccare la skiena al sedile.."

ripeto..per qst auto o 3.2 o al max il jtd qdo arriverà..stop

A me il 2.2 sembra alquanto fiacco e non certo adatto alla cattiveria stilistica della vettura. Sarà anche pronto un po' a tutti i regimi ma mi sembra sottopotenziato. Con il 3.2 è un'altra musica, ve lo assicuro. E il sound serve a poco se poi la vettura non cammina....

...visto effettivamente il rombo era fantastico e rendeva bene anche con i "piccoli" 17"...... ma avete sentito cosa hanno detto x i consumi in media non supera gli 8/l :?: :?: :?: x il 2.2 .....

Me lo sono perso... :mecry) Spero perlomeno di poterlo provare a breve sto jts per farmi un'idea.. :D

Ho visto ora la replica...che sound ragazzi....sembra un maserati altro che 2.2!!! :eek:o) Bhe a sentir dire questo motore va davvero bene altro che fermo..ovvio che non ti da la "spinta da attaccarti al sedile" ma questo credo che in quasi tutti gli aspirati di oggi sia cosi...ha un erogazione lineare e progessiva..ma ha anche detto che i tempi rilevati non deludono affatto anzi..quindi ste prestazioni dovranno pur uscire da qualche parte no?? :) comunque per i consumi secondo me si sono sbagliati.. anche perchè se non sbaglio ha detto "......i consumi sono modesti....." e poi mi spara "8 km/l" :schok) allora il 3.2 quanto fa.. i 5???Una F1!! :) Dai ditemi che ha sbagliato,vero???........... vero???? :asd) Comunque è una favola sta macchina anche se consuma come un 747!

ho visto i lservizio, bellissimo, la brera e' troppo bella, con quei cerchi sta bene, meglio dei milel raggi.

ottimo sound

Alfapiton...

Entra nel dettaglio! Quanto beve sta Brera Q4? Te l' ho chiesto anche nell' altro topic ma non hai risposto... !! Grazie!

Se corri normalmente di solito mi segna 8,3-10 km/l, se cominci a correre decentemente 5-6 km/l, però spinge forte.
In accelerazione ho visto 22l/100km, ma forse consuma anche di più (il motore però ha solo 400 km)

--Alfapitonsnake--":3l7ypu1v ha detto:
Se corri normalmente di solito mi segna 8,3-10 km/l, se cominci a correre decentemente 5-6 km/l, però spinge forte.
In accelerazione ho visto 22l/100km, ma forse consuma anche di più (il motore però ha solo 400 km)

..be dal 3.2 integrale non rimango stupito, anzi lo davo x scontato che consumasse....... ma mi stupisce e non poco il 2.2, onestamente mi aspettavo consumasse meno, probabilmente inciderà parecchio il peso e l'aerodinamica :scratch)

A me quei cerchi non piacciono proprio... e non la vedo bene nemmeno con quel colore a dir la verità...
:ka) Bellissimo il sound ma... i consumi sono troppo eccessivi!

Bisogna che su quest'ultimo punto, l'alfa impari da bmw! :)

invece a me con quei cerchi piaceva, molto di piu' rispetto ai classici milleraggi con cui spesso si vede, bello anche il colore, anche se comunque il massimo sarebbe stata nera con i blade cromati
image00143.jpg