Tettuccio apribile aftermarket: si può fare?

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
mi chiedevo se era possibile installare il tettuccio apribile aftermarket....se si, cosa si deve ordinare? e quanto si spenderebbe?

i comandi di apertura e chiusura dove si trovano? vicino alla plafoniera delle luci di cortesia?

:grazie)

JoeMandriano":3nu07dwj ha detto:
sicuramente si può fare, ma la spesa è allucinante!!!

purtroppo non ho l'eper per sapere i prezzi
aspetto qualcuno ke mi possa aiutare per vedere se la spesa è affrontabile o meno :scratch)

con un bel flessibile tutto è possibile...
citazione da un altro topic...
imho è una cosa da folli.... spendi un sacco di soldi!!

allora, il kit tettuccio costa 1.202,00 € + una decina di piccoli accessori che non costano molto, ma che bisogna prendere.

poi vai da un carroziere bravo e con 300-400€ te lo monta.

JoeMandriano":1r9wsqq5 ha detto:
allora, il kit tettuccio costa 1.202,00 € + una decina di piccoli accessori che non costano molto, ma che bisogna prendere.

poi vai da un carroziere bravo e con 300-400€ te lo monta.

:splat)

grazie cmq delle info :OK)

JoeMandriano":17841ldi ha detto:
bisognerebbe andare a cercare da uno sfasciacarrozze, magari ne trovi uno tutto completo...

mm..nn penso, ogni tanto faccio un giro per demolitori nel caso gli arrivi una 147 da cui prendere pezzi, ma niente uffa! :wall)

cmq tentar non nuoce, in settimana vado a fare un giro

Piacerebbe tantissimo anche a me, ma mi sono ripromesso di non spendere più 1€ per la macchina..........gasse e spese fisse a parte! :D

2Toneska":3k7fuw4a ha detto:
Stiffl3r":3k7fuw4a ha detto:
Alla Webasto con 1000 euro te lo montano...
con 1000€ quale modello dei tanti?

se uno deve fare sta spesa folle....tanto vale mettere il tetto panoramico ormai! :elio)
Il modello come quello che c'è di serie sulla 147.
Il tetto panoramico ho già chiesto e non è disponibile per la 147.

2Toneska":1dnw1yx2 ha detto:
Stiffl3r":1dnw1yx2 ha detto:

se uno deve fare sta spesa folle....tanto vale mettere il tetto panoramico ormai! :elio)

sto per farlo io.. unica piccola indecisione è che già ho montato il muso della restyling essendo la mia la serie 0 e montando il tettuccio panoramico non vorrei "imbastardire" troppo la nasona :asd)

francescoalfa":1ewgcq7l ha detto:
2Toneska":1ewgcq7l ha detto:
Stiffl3r":1ewgcq7l ha detto:

sto per farlo io.. unica piccola indecisione è che già ho montato il muso della restyling essendo la mia la serie 0 e montando il tettuccio panoramico non vorrei "imbastardire" troppo la nasona :asd)
va be,ma tu hai tuo padre carrozziere e te lo monta gratis... :asd) :asd)

Saturno147":fe8vhztf ha detto:
francescoalfa":fe8vhztf ha detto:
2Toneska":fe8vhztf ha detto:
Stiffl3r":fe8vhztf ha detto:

va be,ma tu hai tuo padre carrozziere e te lo monta gratis... :asd) :asd)

ne ho uno sottomano se non ricordo male papa' ha detto che è bmw ed è adattabile :nod)