Tetto nero, che ne dite?

axelon91

Nuovo Alfista
28 Settembre 2011
160
0
16
Raga, qualche consiglio, in pratica ho la mia 147 resyling colore grigio luce di amalfi e ho appena acquistato uno spoiler modello GTA e mi era sorto un dubbio, verniciarlo dello stesso colore della macchina, oppure farlo nero e con esso anche tutto il tetto? avevo opzionato per il nero della BRAVO (se non ricordo male nero provocatore) essendo molto lucido... poi prossimamente credo proprio un bel doppio scarico (con terminali ovali)

vi posto qualche foto... accetto consigli

i3ewd1.jpg

334ntee.jpg

k3y92.jpg

Non è il colore più adatto su cui fare il tetto nero ;) Se, come leggo, hai in previsione altre modifiche, ci sta però :nod)
Il tetto nero di serie è verniciato con il colore 601 pastello, non so se sia lo stesso che intendi tu!
Visto il colore elegante della tua potrebbe starci anche una piccola variante del nero del tetto, magari con qualche riflesso sul marrone, insomma non il classico pastello nero nero :scratch)

veramente volevo usare il nero della mia bravo sport, così se mi capitasse qualche graffietto avrei anche già il colore... eccola in foto:

Che nero è il provocatore? Pastello, metallizzato? Ha dei riflessi di altri colori? In foto non si capisce :)