Tetto e spoiler Black line 147

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve colleghi un informazione per favore.. voglio fare gli specchi, tetto e lo spoiler della nasona nero Black line.. ma non so che dire al carrozziere per avere lo stesso nero percaso ha un codice oppure sapete dirmi come spiegare al carrozziere?? grazie

elvis":2gi3u8ih ha detto:
digli di chiamare in alfa e chiedere il codice del tetto della 147 blackline..

a parte quello che ha detto elvis,giusto, io direi che sbagli qualcosa...io ho una BL ed i specchietti laterali sono satinati non neri.
il nero in questione è il 501 se non erro...fatti cambiare il trasparente con uno bmw o mercedes...sono molto piu duri e fanno rovinare meno la vernice.
gia che ci sei ti consiglio di fare anche i triangoli in plastica che supportano gli specchietti ed i montanti in nero lucido. :spin)

gabry3x":3pax63qx ha detto:
elvis":3pax63qx ha detto:

a parte quello che ha detto elvis,giusto, io direi che sbagli qualcosa...io ho una BL ed i specchietti laterali sono satinati non neri.
il nero in questione è il 501 se non erro...fatti cambiare il trasparente con uno bmw o mercedes...sono molto piu duri e fanno rovinare meno la vernice.
gia che ci sei ti consiglio di fare anche i triangoli in plastica che supportano gli specchietti ed i montanti in nero lucido. :spin)

i supporti degli specchi nero lucido :KO)

Ho capito, siete stati molto esaudienti diro che il nero è il numero 501 e il trasparente di mettere quello bmw o mercedes.. per quanto riguarda gli specchi un mio amico che ha la BL del 2006 originale ha specchi tetto e spoiler nero.. ora nn so magari le BL più nuove hanno in allestimento le calotte satinate invece di nere.. per quanto riguarda i montanti e i triangoli degli specchi nn penso di verniciarli la mia bambina deve avere un look originale non inventato.. vi ringrazio

elvis":2z3jxvgb ha detto:
gabry3x":2z3jxvgb ha detto:
elvis":2z3jxvgb ha detto:

i supporti degli specchi nero lucido :KO)

mercedes ed audi hanno tutte le plastiche esterne verniciate nero lucido...oltre che piu elegante è un dettaglio da classe superiore a fiat che lascia le plastiche grezze e per di piu ti evita l effetto scolorito tipo paraurti "bianchi" panda '80 che dopo 5 anni gia ho avuto modo di vedere

poi per carita per gusto estetico non lo si vuol fare...alzo le mani e dico degustibus

Tiziano De Muzio":2z3jxvgb ha detto:
Ho capito, siete stati molto esaudienti diro che il nero è il numero 501 e il trasparente di mettere quello bmw o mercedes.. per quanto riguarda gli specchi un mio amico che ha la BL del 2006 originale ha specchi tetto e spoiler nero.. ora nn so magari le BL più nuove hanno in allestimento le calotte satinate invece di nere.. per quanto riguarda i montanti e i triangoli degli specchi nn penso di verniciarli la mia bambina deve avere un look originale non inventato.. vi ringrazio

si vede che è la blackline I la mia è una blackline 2...il link alla galleria è sulla mia firma ed ho le calotte degli specchietti satinate

infatti è gusto personale, sinceramente non lo farei mai e poi mai, e vedo che anche tiziano la pensa come me..
@ tiziano: strano comunque che la bl del tuo amico ha gli specchi neri di serie, non ne ho mai vista una così..

elvis":1h1mzcb2 ha detto:
infatti è gusto personale, sinceramente non lo farei mai e poi mai, e vedo che anche tiziano la pensa come me..
@ tiziano: strano comunque che la bl del tuo amico ha gli specchi neri di serie, non ne ho mai vista una così..

e vabbe...ad ognuno la sua 147 :OK)

Ok perfetto ti ringrazio ora sul numero di nero ci siamo.. dato che voglio portare io la vernice al carrozziere al rivenditore di vernici che devo dire oltre al nero 601 ecc ecc...... metallizzato lucido o cosa?? deve essere identico al nero black line originale. grazie

Tiziano De Muzio":1f9x5nfp ha detto:
Ok perfetto ti ringrazio ora sul numero di nero ci siamo.. dato che voglio portare io la vernice al carrozziere al rivenditore di vernici che devo dire oltre al nero 601 ecc ecc...... metallizzato lucido o cosa?? deve essere identico al nero black line originale. grazie

c'e codice B/B e codice F...il codice F è quello nero lucido NON metallizzato come il mio BL

c'e solo il nero lucido sulle blackline...le foto le trovi sulla mia firma andando alla galleria :ciao)

Tiziano De Muzio":2nvcpczq ha detto:
Ti ringrazio sei stato utilissimo ho visto la tua nasona è una vera bellezza :) :ciao)

prego sono contento di esserti stato d'aiuto... grazie per i complimenti :OK) :OK)