Tetto Black Line, chi l'ha fatto?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
36
Torino
Come ho già detto da altre parti ho intenzione di fare il tetto nero lucido in stile Black Line, però prima mi piacerebbe vedere com'e il risultato, c'è qualcuno che l'ha fatto? (magari su un grigio africa?)

Attendo speranzioso :clap)

credo che sul grigio chiaro renda molto ma sul grigio africa che tende al nero o comunque molto scuro penso che stonerebbe anzi sembrerebbe che abbiano sbagliato a verniciarti il tetto...

Bella davvero, se qualcuno ha una foto di un grigio africa o stromboli (o un qualunque grigio scuro) mi fa un favore immenso, lo faccio santo subito

Van bene anche photoshop

per me può andare anche se cmq avendo un colore scuro si noterà poco... cmq se decidi di farlo poi sono obbligatori i fari gta imho :nod)

economo29":hukuwsyb ha detto:
proprio ieri portai lo spoiler dal carrozza e mi disse :

" bhè allora te lo faccio nero ? "

ed io :

" :?: ma sei impazzito, ed il tetto ? " ....... " te lo faccio anche nero "

Ovviamente scherzava, ma non lo avrei fatto

no avresti fatto male :asd) sulla tua starebbe benone :shrug03)

angelo81":3cfzkdnb ha detto:
economo29":3cfzkdnb ha detto:
proprio ieri portai lo spoiler dal carrozza e mi disse :

" bhè allora te lo faccio nero ? "

ed io :

" :?: ma sei impazzito, ed il tetto ? " ....... " te lo faccio anche nero "

Ovviamente scherzava, ma non lo avrei fatto

no avresti fatto male :asd) sulla tua starebbe benone :shrug03)

si ma poi dovevo fare anche le calotte .......... e quanto mi costava ? :mecry)

angelo81":3i5nxxnd ha detto:
io le calotte le metterei in acciaio satinato molto carine...e comunque non è una cosa obbligatoria da fare al momento...
se ti chiedeva poco più io avrei fatto un pensierino :elio)

Ma al tetto o al carrozziere :asd) ? Conoscendoti penso ti riferivi al carrozziere vero ? :rotolo) :rotolo) Vecchio porcone :lol: :lol: :lol: Ti piace fare le cose zozze in carrozzeria eh, in mezzo alle vernici.....bravo bravo angelo :handclap) :handclap)