Testimoniare in tribunale

Il tipo in bici era praticamente fermo in mezzo alla strada dopo una curva :cry:

Comunque mi ha appena chiamato quello della S8, ha detto che devo comparire davanti al giudice di pace, non in tribunale :tiè)

Cosa cambia di preciso :confusbig)
 
se non ti è arrivato a casa nulla, non dovresti andare

è anche vero che se vuoi toglierti subito dalle scatole questa cosa, vacci punto e fine

potresti fare una cosa: chiamare la cancelleria del Gidice di Pace, dare i nomi delle parti e il giorno dell'udienza e chiedere al cancelliere se effettivamente ti devi presentare (se è a milano temo che la ricerca potrebbe essere vana per telefono, magari in alessandria...)

certo non sarà simpatico quando dirai che ti sei presentato perchè una parte in persona ti ha chiamato a casa e che tu, cmq, per dovere civico, ed onde evitare di ripresentarti una ulteriore volta a seguito di regolare notifica, ti sei presentato

non ho capito se è GDP di Alessandria o di Milano

nulla cambia

Signor Giudice è :OK)
 
:grazie) :grazie) :grazie)

Devo comparire in Alessandria, l'incidente è avvenuto lì :OK)

Ho scoperto però un'altra cosa che mi ha un pò scioccato... :matto)

...andiamo dal GDP perchè il ciclista non vuole pagare i danni della S8 :ignore)

L'ha investito e pure vuole farsi pagare :sgrat) :fuori)
 
Giovedì sono andato dal GDP

Ore 9:50, arrivo sotto l'ufficio con vestito grigio, camicia, cravatta e cappotto. Il tizio con l'S8 è vestito peggio di me quando lavo la nasona :KO) Entriamo nel palazzo e aspettiamo un'oretta circa :mad2)

ore 11, entra il tizio con l'S8 insieme agli avvocati, dopo circa 10 minuti entro anche io. Il GDP legge delle affermazioni sull'incidente e io devo confermarle o smentirle. Annotano la mia versione dei fatti e poi mi lasciano andare via. (manco mi hanno chieso un documento)

ore 11:30, escono l'avvocato e il signore dell'S8. Andiamo al bar e parlando del + e del - viene fuori che ha in ballo un'altra causa. Immettendosi in una via in città una Y10 gli è entrata del cofano spostandogli il Touareg V10 da 75K€ di 2 metri facendogli un danno di 15€ :jaw)

Ha però detto che 3 giorni dopo ne aveva già uno nuovo nero con ruote da 20'' del valore di 85K€ :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Un pochino mi spiace per il ciclista che gli deve pagare 2700€ di danni sulla S8 :cry:

Vi aggiornerò quando il giudice avrà espresso la sentenza :nod)
 
Top