Testata motore 1.9 jtdm

PA0L0

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2013
11
0
1
Ciao a tutti,chi saprebbe dirmi se nel mio motore 192a5000 posso montare la testata del 937a5000 grazie in anticipo. Con il cerca non ho trovato nulla.

No è una 156 del 2004 con distribuzione rotta che mi verrebbe regalata,io ho il motore completo della mia 147 distrutta causa incidente

Mi facevo questa domanda perchè la 156 è una euro 3 103kw invece la mia 147 era euro 4 110kw,poi qualcuno di esperto se mi sapesse dire anche le compatibilità della turbina iniettori e pompa iniezione. la 156 ha 190000km il mio motore ne ha solo 84000 quindi se i pezzi fossero uguali monterei i miei più nuovi.

:scratch) :scratch) sulla tua 147 euro4 però dovrebbero esserci le valvole swirl,non presenti sul 140cv.......dai un'occhiata!!! :OK)

Ok allora un punto in piu a tuo favore...... come ti ho detto prima quasi sicuramente e fattibile a patto che, porti tutto nella 156, cioe centralina e tutto il cablaggio in modo da rendere un plug e play,chi farebbe il lavoro?? Poi dovresti anche valutare le condizioni della 156, se aveva 190k km probabilmente i braccetti saranno da fare, insomma appartr il motore dovresti vedere le condizioni attuali, premetto che la 156 e un gran bel mezzo se poi e' la restyling meglio ancora, mio cognato ha anche lui una 156sw '04 1.9. Ed e perfetta

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

premetto che e' una restyling ed e' in ottime condizioni sia di carrozzeria e di interni ed ha fatto per il 90% autostrada,la conosco molto bene l'auto e' di mio zio,a 150000 e' stato fatto un maxi tagliando braccetti,ammo,dischi,pastiglie e la distribuzione che ora purtroppo si e' rotta.

finalmente il mio pc e' stato sistemato,allora ragazzi vi ringrazio tutti per i vostri consigli ma mio padre ha deciso di cambiare auto,e indovinate mi lascia la sua 159 :A)