FEBIO5":12vcqjtk ha detto:ormai pochissimi giorni mi separano dalla GT Q2
ASLHAN":2sf4ql86 ha detto:FEBIO5":2sf4ql86 ha detto:ormai pochissimi giorni mi separano dalla GT Q2
A chi lo diciiiiiii..... anch'io sto aspettando che mi chiama il conce per dirmi che sta per arrivareeeeee...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
FEBIO5":p9ez70i0 ha detto:a me manca solo la targaaaaa!!!!!!!!
doma dovrebbe essere pronta :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)
qual'è la tua data di consegna???
lelesch81":1ng5rs2h ha detto:comprate evo.... c'è una bella prova...
ASLHAN":29gxe6b3 ha detto:lelesch81":29gxe6b3 ha detto:comprate evo.... c'è una bella prova...
ma l'ultimo uscito??
Di marzo o aprile???
lelesch81":2w7gi4oc ha detto:controllo la data.. visto che l'ho comprato e non ho ancora finito di leggerlo..
ASLHAN":1b97ya42 ha detto:lelesch81":1b97ya42 ha detto:controllo la data.. visto che l'ho comprato e non ho ancora finito di leggerlo..
Sono passato dal giornalaio oggi.... e su EVO (di marzo mi sembra) c'era la prova della 147 Q2 non della GT Q2...
Tu hai visto quello??
lelesch81":1ma42doq ha detto:si..il q2 è lo stesso... idem motore.. loro sono abbastanza affidabili sulle prove.. soprattutto sulle auto particolari..
ASLHAN":84f5ug5r ha detto:lelesch81":84f5ug5r ha detto:si..il q2 è lo stesso... idem motore.. loro sono abbastanza affidabili sulle prove.. soprattutto sulle auto particolari..
Ma lo sò è che il Q2 è lo stesso, il motore è lo stesso ecc ecc .
Ma una essendo 147 e una GT, qualcosa di diverso potrebbe esserci...
Visto che monta pure cerchi da 18 contro i 17....