Test, prove ecc ecc sulla GT Q2..... ancora nessuna rivista??

ASLHAN

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
114
0
16
Ma ancora nessuna rivista automobilistica ha provato la GT Q2 ???

Sono curioso di sapere i vari pareri e dati.......

qualke prova c'è...nn ricordo però su quali riviste esattamente, però se nn sbaglio su auto di questo mese la provano in un test ke convolge macchine di diversa potenza

Si su auto di questo mese c'e' una prova confronto con altre versioni sportive...A dir la verita' e' abbastanza deludente come articolo; come dati rilevati tempo sul giro della pista di Balocco ( 1.31.99 s ) accelerazione in 8,43 s e ripresa che ora non ricordo!
In una ipotetica classifica e' giunta decima su tredici pero' secondo me e' un confronto fatto troppo male e dove viene sottolineato che lo scarso risultato e' dovuto al poco coinvolgimento del motore,unico diesel del lotto!

Mi sembra di ricordare che su una rivista non molto famosa ("La mia Auto"se non erro) l'avessero provata a gennaio.... acceleraz 9.4s , molti pregi a livello di dinamica stradale ,pochi difetti negli interni... ne usciva parecchio bene!! :elio)

Ps: come al solito auto esagera coi dati di accelerazione..

:alfa)

confermo la prova su AUTO di aprile, ma si può paragonare la GT Q2 con altre auto a benzina????
in alcune voci risulta quasi migliore la panda 100 HP :mad2)
cmq la GT ne esce a testa alta!!!!

FEBIO5":12vcqjtk ha detto:
ormai pochissimi giorni mi separano dalla GT Q2

A chi lo diciiiiiii..... anch'io sto aspettando che mi chiama il conce per dirmi che sta per arrivareeeeee...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ASLHAN":2sf4ql86 ha detto:
FEBIO5":2sf4ql86 ha detto:
ormai pochissimi giorni mi separano dalla GT Q2

A chi lo diciiiiiii..... anch'io sto aspettando che mi chiama il conce per dirmi che sta per arrivareeeeee...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a me manca solo la targaaaaa!!!!!!!!

doma dovrebbe essere pronta :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

qual'è la tua data di consegna???

FEBIO5":p9ez70i0 ha detto:
a me manca solo la targaaaaa!!!!!!!!

doma dovrebbe essere pronta :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

qual'è la tua data di consegna???

Caxxo ma allora è come se l'avessi già presa....
io ancora sto aspettando che mi dice a che fase è.....
a detta del conce ho ancora da aspettare na quindicina de giorni....
Boh vedremo!!!!!!!

lelesch81":2w7gi4oc ha detto:
controllo la data.. visto che l'ho comprato e non ho ancora finito di leggerlo..

Sono passato dal giornalaio oggi.... e su EVO (di marzo mi sembra) c'era la prova della 147 Q2 non della GT Q2...

Tu hai visto quello??

ASLHAN":1b97ya42 ha detto:
lelesch81":1b97ya42 ha detto:
controllo la data.. visto che l'ho comprato e non ho ancora finito di leggerlo..

Sono passato dal giornalaio oggi.... e su EVO (di marzo mi sembra) c'era la prova della 147 Q2 non della GT Q2...

Tu hai visto quello??

si..il q2 è lo stesso... idem motore.. loro sono abbastanza affidabili sulle prove.. soprattutto sulle auto particolari..
:D

lelesch81":1ma42doq ha detto:
si..il q2 è lo stesso... idem motore.. loro sono abbastanza affidabili sulle prove.. soprattutto sulle auto particolari..

Ma lo sò è che il Q2 è lo stesso, il motore è lo stesso ecc ecc .

Ma una essendo 147 e una GT, qualcosa di diverso potrebbe esserci...
Visto che monta pure cerchi da 18 contro i 17....

ASLHAN":84f5ug5r ha detto:
lelesch81":84f5ug5r ha detto:

Ma lo sò è che il Q2 è lo stesso, il motore è lo stesso ecc ecc .

Ma una essendo 147 e una GT, qualcosa di diverso potrebbe esserci...
Visto che monta pure cerchi da 18 contro i 17....

per avere i tempi del gt basta ke aggiungi qualke decimo di secondo sui rilevamenti di 0-100, ecc della 147 per via del maggior attrito (18") e del peso maggiore del GT