test f1 a monza a spese della seat (aggiunte foto!)

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
Gentile utente,

Club SEAT ti presenta i nuovi esclusivi appuntamenti di fine estate.

Primo fra tutti Monza.
27, 28 e 29 agosto 2008

La nuovissima SEAT Ibiza Sport Coupè in anteprima e la nuova Ibiza 5 porte, da provare a Monza nei tre giorni di Test Drive. In un percorso extraurbano potrai guidare le vetture e ricevere un pass esclusivo per vedere le prove libere di F1. :elio)

La Formula 1.
12, 13 e 14 settembre 2008

Tieni d'occhio la sezione concorsi, potresti essere uno dei fortunati vincitori che assisteranno alla gara di Formula 1, in queste date all'Autodromo Nazionale di Monza, emozioni e velocità per un posto in prima fila.

E infine... ancora motori!
20 e 21 settembre 2008 Imola, 4 e 5 ottobre 2008 Monza.

Due appuntamenti in pista con Club SEAT per vedere i migliori piloti del mondo che si sfidano nel WTCC, il Campionato Mondiale Turismo.

Iscriviti ora, Club SEAT ti aspetta per farti divertire e vincere tanti bellissimi premi e molti gadget.

Club SEAT

questo il link per registrarsi:
http://www.clubseat.it
poi vediamo se i test (e biglietti :D ) arrivano o no...
 
se basta iscriversi ho finito :lol:

non sarebbe male ricevere da loro i biglietti... ma mi accontenterei anche di un test... ho un conto in sospeso con la prima variante e la mia Alfetta invoca pietà dopo due anni di SpeedDay a Monza :rotolo)
 
Gentile luca

Ti ringraziamo per aver scelto di partecipare al Test Drive con la nuovissima SEAT Ibiza Sport Coupè e la nuova Ibiza 5 porte organizzato a Monza il 27, 28 e 29 agosto.
Stampa e conserva questa eMail che dovrai consegnare il 29 agosto 2008 per accreditarti presso le hostess del Club SEAT.

Ti ricordiamo inoltre di cliccare sul link che trovi qui sotto per scaricare il "Modulo di scarico di responsabilità". Una volta stampato, dovrai compilarlo in tutte le sue parti e consegnarlo insieme alla copia della eMail di prenotazione alle hostess del Club SEAT a Monza, presso l'area accrediti all'ingresso Vedano.

Clicca qui per scaricare il Modulo di scarico responsabilità.
A presto!

www.clubseat.it

:elio) se tutto va bene quest'anno vado a vedere i test f1 senza passare dai buchi :devil)

dai, iscrivetevi che facciamo un raduno e una pistata a spese seat :rotolo)
 
aggiornamento!

ieri sera sono andato in autodromo a fare un giro in bici, c'erano già tutti i team schierati o in arrivo da valencia, e dietro al paddock ecco una bella fila di una ventina di ibiza (blu e verde acido :?: ) nuove di trinca con ancora la plastichina sul cofano ed i sedili, ma regolarmente immatricolate.

:X)
 
io invece torno adesso dalla pista.

l'ibiza sc non l'ho provata, troppa gente.

inn compenso ci ho guardato dentro, ho visto che il contagiri finisce a 4500 e mi sono detto "tsk, tsk, e questa la chiamano sportcoupè?" :sic)
ad un topic separato le foto delle f1 (tante, speriamo buone) :ciao)
 
no, dai, non stiamo ad aprire un altro 3d: ecco le foto!

kubica
senzanometruecolor01ot4.jpg


alonso
senzanometruecolor02em7.jpg


raikkonen
senzanometruecolor03xh9.jpg


hamilton
senzanometruecolor04mn3.jpg


nakajima
senzanometruecolor05tk3.jpg


hanno perso un pò di qualità col ridimensionamento :wall)
 
Top