Test Drive Unlimited

bejita

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
2,661
0
36
43
Milano
bejita81.deviantart.com
tra i videogiochi più attesi per il 2007, sicuramente ci metto questo:

La più grande delle isole delle hawaii riprodotta fedelmente, guida completamente libera, dove si potrà incontrare gente da tutto il mondo che gira tranquilla, o meno con la propria macchina o moto, personaggio completamente personalizzabile, macchine che si danneggiano (beh ogni tanto un po' di realismo non guasta :asd) )

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20253
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=24312

ma la cosa che sicuramente più ci interessa è la presenza delle nostre amate alfa romeo

http://cars.ign.com/articles/721/721509p1.html

8c, GT e si vocifera anche brera

certo non mi metterò a sfidare un tabbozzo in lamborghini con una gt, però il parco macchine sarà abbastanza vasto da permetterci di far mangiare polvere hawaiana ad altri marchi ;)

Ho da poco sostituito la mia vecchia xbox con una più performante xbox360...un ottimo acquisto!
Tra i titoli in mio possesso da qualche giorno c'è anche Test Drive Unlimited
pensavo che fosse il solito gioco di corse, ma appena ho iniziato a giocarci mi sono resoconto di avere di fronte un gioco notevolmente più completo, con grande stupore ho notato un concessionario Alfa e non ho resistito ad acquistare una splendida GT 3.2, oltre al colore originale esterno(rosso alfa) e interno(pelle nera) ho potuto anche scegliere come optional i cerchi da 18... :D
E' molto interessante la completezza di gioco che ti permette una volta arrivato sull'isola di noleggiare un auto per andare all'agenzia immobiliare a comprare una casa e in un concessionario per acquistare un'auto
una volta in possesso di una vettura si può iniziare a scorrazzare per le strade dell'isola che è veramente immensa, ovviamnte stando attenti alle auto della polizia a cercare gare di vario tipo, case in vendita, concessionari e negozi di vestiti
Una volta a bordo della mia GT ho notato con la visuale interna che l'abitacolo della GT(quasi uguale alla mia reale 147)era stato riprodotto alla perfezione! :love)
Ho visto anche concessionari di moto tra cui Kawasaki Ducati e anche MV ai quali però mi fa ancora accedere, perche non ho ancora scoperto tutti quelli di auto...
è da notare anche la possibilita di sfanalare e iniziare così "gare clandestine" con alcune auto che sfrecciano per le strade
se riesco vi metterò qualche foto
in conclusione è un gran gioco!!!

interessante :elio)

stavo pensando di affiancare alla povera scatoletta nera crociata una bella scatoletta tuttotondo.... qualcuno sa se sono previste riduzioni di prezzi? :sarcastic)

io ho sfruttato l'offerta che c'è da ebgames: ti valutano 200 euro una xbox vecchia + 4 giochi per prendere la 360
i giochi li vogliono recenti, infatti io ho dovuto darne 8 poi ho aggiunto anche qualche altro gioco il 2° pad e il telecomando e sono arrivato a circa 250 euro, quindi con 150 euro ho preso la 360!

Io l'ho acquistato venerdì sera per curiosità... ed é stato subito amore! E' un gioco meravigloso! Non credevo...
Iniziato naturalmente con la GT V6 (Nera/pelle rossa :elio) ) la quale mi é sembrata molto meno chiodo rispetto alle altre acquistabili all'inizio (A3, Mustang, Golf...) già elaborata fase 3 e comprato una Corvette Z06 da un altro utente online ad un prezzaccio.
Qualcuno di voi ci gioca? Il mio nick é (manco a dirlo) AlexGTA

io l'ho installato qualche gg fa sul pc.....gioco stupendo ma ho un problema,non capisco come si facciano i salvataggi,o meglio,ogni volta che modifico qualcosa lui vedo che salva automaticamente,ma quando esco e poi lo riavvio mi ritrovo a cominciare daccapo........qualche consiglio ?!?

Borghese":4nbsplvk ha detto:
io l'ho installato qualche gg fa sul pc.....gioco stupendo ma ho un problema,non capisco come si facciano i salvataggi,o meglio,ogni volta che modifico qualcosa lui vedo che salva automaticamente,ma quando esco e poi lo riavvio mi ritrovo a cominciare daccapo........qualche consiglio ?!?

Da quanto ho capito se esci dal gioco e rientri + tardi ti ritrovi sempre nel salotto della casa da cui sei partito l'ultima volta, anche se eri in strada

esattamente....se esco dal gioco,e rientro,mi richiede di creare il profilo,e mi ritrovo all'aereoporto,prendere l'aereo,rinoleggiare l'auto,ricomprare la casa e rifare tutto daccapo insomma.......che kakkio puo essere ?!?

Prova a scaricare la patch dal sito, a me ha risolto dei problemi col sonoro