Test drive domani 25.10.2005

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Dovendo portare in officina la macchina per un manicotto turbo forato :mecry) ho approfittato per prendere appuntamento per provare la 159. Il venditore, gentilissimo, mi ha fissato immediatamente l'appuntamento.

Kudos (per ora) al Fiat Center Rimini (domani... la recensione :nod) )
:OK)
 
ma che dici?
i venditori Alfa sono tutti sgarbati e ti prendono a frustate!ti sarai sbagliato,sarà stato un venditore della Bmw serie 3 sai quelli bravi,gentili,che ti fanno il 50% di sconto anche il giorno della presentazione del nuovo modello!
Cambia marca,Alfa romeo sa solo assumere incapaci e antipatici!passa ai tedeschi che tanto non sono già così forti da schiacciare le nostre aziende...






post ironico
 
tcpma":1pfjthh7 ha detto:
ma che dici?
i venditori Alfa sono tutti sgarbati e ti prendono a frustate!ti sarai sbagliato,sarà stato un venditore della Bmw serie 3 sai quelli bravi,gentili,che ti fanno il 50% di sconto anche il giorno della presentazione del nuovo modello!
Cambia marca,Alfa romeo sa solo assumere incapaci e antipatici!passa ai tedeschi che tanto non sono già così forti da schiacciare le nostre aziende...






post ironico
Diciamo che ho avuto una assai spiacevole traversia con Fiat, una frizione ed una non-garanzia, oltre ad un ispettore che sembrava Clouseau.

Un venditore (giovane) di questo Center a cui mi ero rivolto per uno swap mjet-GTA non ha capito evidentemente una minchia (ovvero che gli bastava darmi una "spintarella" per lasciargli le chiavi...), per cui la forza-vendita non è che mi abbia poi entusiasmato.

Domani vedremo come andrà...

A dire la verità la mia sora proprio 30 minuti fa mi ha detto "haaa fa un rumore strano? E' pur sempre una Fiat" (guida solo Mercedes) :asd)
 
Ecco il risultato del test:....

Niente.

Nonostante avessi preso appuntamento (a voce) per oggi, tutte e due le 159 erano fuori: forse le avevano prestati al concessionario BMW :asd)

Risultato? :ciao)

In compenso in officina mi hanno cambiato un manicotto bucato per la modica cifra di 120 euro :bhua)
 
Top