tessera aci

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
qualcuno di voi sa mica se la tessera aci e'personale oppure legata al veicolo?se la facio sulla mia ma uso l'auto della mamma vale lo stesso?
 
per quanto so io se ho un passeggero socio Aci, la tessera vale anche per me.
Ora non so però se è una opzione a parte o sempre inclusa
 
giangirm":3kct0be9 ha detto:
per quanto so io se ho un passeggero socio Aci, la tessera vale anche per me.
Ora non so però se è una opzione a parte o sempre inclusa

scusami Giangi per l'OT, però mi ricorda troppo il film con verdone!!! :sarcastic)
 
...dovrebbe essere personale...ma è comunque legata all'auto, per lo meno, se la cambi dovresti comunicarlo se non erro...non ricordo bene come funziona, l'ho tolta tre anni fa...
 
IVAN":p9sr45gc ha detto:
...dovrebbe essere personale...ma è comunque legata all'auto, per lo meno, se la cambi dovresti comunicarlo se non erro...non ricordo bene come funziona, l'ho tolta tre anni fa...
da un paio d'anni la mia girl mi ha assicurato che posso chiamare il carro con la mia, se lei è a bordo. Non so se è una novità, non ho molta considerazione dell' ACI...

@zoddo : :asd)
 
giangirm":3kxufesx ha detto:
IVAN":3kxufesx ha detto:
...dovrebbe essere personale...ma è comunque legata all'auto, per lo meno, se la cambi dovresti comunicarlo se non erro...non ricordo bene come funziona, l'ho tolta tre anni fa...
da un paio d'anni la mia girl mi ha assicurato che posso chiamare il carro con la mia, se lei è a bordo. Non so se è una novità, non ho molta considerazione dell' ACI...

@zoddo : :asd)



...io ho la copertura con la mia assicurazione (INA Assitalia)...anche se spero di non averne mai bisogno...(mi tocco ripetutamente... :asd) )
 
io la ho, è personale, ma vale sui veicoli guidati in quel momento, per esempio se guidi l'auto di un amico e rimani a piedi, chiami e ti rimorchiano, con trasporto gratutito per 50km
 
Top